Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Albergo del Ponte: luogo ideale per un soggiorno in montagna all'insegna della tranquillità e della cortesia. Raggiungibile da tutti : a piedi sul sentiero, in bicicletta sulla strada ponderale oppure con la cabinovia, permette di godere della bellezza del paesaggio dall'ampia terrazza e di raggiungere mete per tutti i gusti, da semplici escursionisti ad esperti scalatori. Claudio e Barbara accolgono gli ospiti con estrema disponibilità e gentilezza offrendo un'ottima e ricca cucina, camere spaziose e ben arredate, cura di ogni paricolare e ... consigli preziosi sui percorsi.
La nostra piccola comitiva di amici è concorde: ripeterà sicuramente la bella esperienza!

Data del soggiorno: agosto 2019
albergodelponte1970, Direttore alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie di cuore. Gentilissimi. Vi aspettiamo allora per la prossima pausa relax.

Recensito il 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Albergo a 2400 m con tutti i confort. L'interno è curato e pulito, ricco di tanti particolari.Vicino al lago, si possono fare delle passeggiate ed i paesaggi sono mozzafiato. Il cibo è ottimo: a colazione, croissant freschi e buffet dolce e salato. Senza parlare del pranzo e della cena. I titolari sono disponibili e cortesi. Lo consigliamo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie di cuore per le splendide parole spese.

Recensito il 14 giugno 2019

Se amate sciare, se amate la buona cucina, se vi piace sentirvi coccolati questo chalet fa per voi. La posizione consente di uscire letteralmente sci ai piedi, le camere sono curate in ogni dettaglio, gli spazi comuni sono deliziosi e c'è persino la sauna. I propietari sono disponibili ed hanno grande cura dei clienti senza essere invadenti. La mattina dell'epifania sul tavolo della colazione ci hanno fatto trovare dei biscotti decorati.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

L'albergo è situato in mezzo alle piste. Impagabile stare sulla terrazza alla chiusura degli impianti quando tutti i rumori svaniscono e si rimane immersi nel silenzio della montagna. L'albergo è stato ristrutturato da poco. Stanze belle, calde si mangia bene. Ottima soluzione per qualche giornata sugli sci.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ringraziamo per la recensione positiva. Speriamo di ospitarvi ancora presso la nostra struttura.

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Insieme a mia moglie ho pernottato due notti in occasione del carnevale ambrosiano e ci siamo trovati benissimo. Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Abbiamo soggiornato nella stanza Castore ed era davvero ampia (come avevo richiesto) e dotata di ogni comfort. Il paesaggio che si può ammirare dalla finestra della camera è qualcosa di indescrivibilmente eccezionale e la mattina trovarsi direttamente sugli impianti è meraviglioso ed impagabile. Colazione ottima e cena, pure.
Che dire? Abbiamo passato due giorni bellissimi all’insegna della natura e dello sci. Senz’alteo ci ritorneremo anche perché la gentilezza dei proprietari è un’ulteriore chicca a quello che si può trovare.
Complimenti!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Grazie gentilissimo. Speriamo di poterci rivedere in un' altra occasione.