Filtri selezionati
Recensito il 14 giugno 2019

Se amate sciare, se amate la buona cucina, se vi piace sentirvi coccolati questo chalet fa per voi. La posizione consente di uscire letteralmente sci ai piedi, le camere sono curate in ogni dettaglio, gli spazi comuni sono deliziosi e c'è persino la sauna. I propietari sono disponibili ed hanno grande cura dei clienti senza essere invadenti. La mattina dell'epifania sul tavolo della colazione ci hanno fatto trovare dei biscotti decorati.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

L'albergo è situato in mezzo alle piste. Impagabile stare sulla terrazza alla chiusura degli impianti quando tutti i rumori svaniscono e si rimane immersi nel silenzio della montagna. L'albergo è stato ristrutturato da poco. Stanze belle, calde si mangia bene. Ottima soluzione per qualche giornata sugli sci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Insieme a mia moglie ho pernottato due notti in occasione del carnevale ambrosiano e ci siamo trovati benissimo. Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Abbiamo soggiornato nella stanza Castore ed era davvero ampia (come avevo richiesto) e dotata di ogni comfort. Il paesaggio che si può ammirare dalla finestra della camera è qualcosa di indescrivibilmente eccezionale e la mattina trovarsi direttamente sugli impianti è meraviglioso ed impagabile. Colazione ottima e cena, pure.
Che dire? Abbiamo passato due giorni bellissimi all’insegna della natura e dello sci. Senz’alteo ci ritorneremo anche perché la gentilezza dei proprietari è un’ulteriore chicca a quello che si può trovare.
Complimenti!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Grazie gentilissimo. Speriamo di poterci rivedere in un' altra occasione.

Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non può passare un inverno senza un soggiorno in paradiso e da 25 anni che veniamo ormai non abbiamo piu parole per descrivervi siete FANTASTICI ancora una volta Grazie a tutti voi. Ci rivediamo in Agosto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima conclusione per una giornata di scialpinismo in sicurezza sulle piste in compagnia di amici.

Dall’esterno non dava una idea rassicurante ma entrati l’ambiente era accogliente (proprietari simpatici) e spazioso con tavoli anche al primo piano.

Abbiamo optato per un bel piatto di polenta (salsiccia e cervo) decisamente abbondante e un’ottima fetta di torta (al cioccolato e con i frutti di bosco).

Qualcuno di noi ha optato per un bombardino (molto invitante a vedersi) al posto del caffè.

Ristorante da considerare per una futura sosta pranzo sulle piste.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie mille speriamo di potervi ristorare ancora al termine di una passeggiata.