Filtri selezionati
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Insieme a mia moglie ho pernottato due notti in occasione del carnevale ambrosiano e ci siamo trovati benissimo. Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Abbiamo soggiornato nella stanza Castore ed era davvero ampia (come avevo richiesto) e dotata di ogni comfort. Il paesaggio che si può ammirare dalla finestra della camera è qualcosa di indescrivibilmente eccezionale e la mattina trovarsi direttamente sugli impianti è meraviglioso ed impagabile. Colazione ottima e cena, pure.
Che dire? Abbiamo passato due giorni bellissimi all’insegna della natura e dello sci. Senz’alteo ci ritorneremo anche perché la gentilezza dei proprietari è un’ulteriore chicca a quello che si può trovare.
Complimenti!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Grazie gentilissimo. Speriamo di poterci rivedere in un' altra occasione.

Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non può passare un inverno senza un soggiorno in paradiso e da 25 anni che veniamo ormai non abbiamo piu parole per descrivervi siete FANTASTICI ancora una volta Grazie a tutti voi. Ci rivediamo in Agosto.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima conclusione per una giornata di scialpinismo in sicurezza sulle piste in compagnia di amici.

Dall’esterno non dava una idea rassicurante ma entrati l’ambiente era accogliente (proprietari simpatici) e spazioso con tavoli anche al primo piano.

Abbiamo optato per un bel piatto di polenta (salsiccia e cervo) decisamente abbondante e un’ottima fetta di torta (al cioccolato e con i frutti di bosco).

Qualcuno di noi ha optato per un bombardino (molto invitante a vedersi) al posto del caffè.

Ristorante da considerare per una futura sosta pranzo sulle piste.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie mille speriamo di potervi ristorare ancora al termine di una passeggiata.

Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Trascorso la "notte in baita" proposta dal ns jolly sci club in un posto da favola. L'albergo si trova in località Gabiet proprio sulle piste.
È un fantastico albergo di montagna dove c'è proprio quello che ci si aspetta:calda atmosfera montana cucina sublime colazione dove non manca nulla.
Consigliato per famiglie con figli.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ringraziamo caldamente e speriamo di avervi di nuovo ospiti da noi

Recensito il 31 ottobre 2018

Pranzo spettacolare, cucina genuina e portate fatte in casa di ottima qualità e ben cucinati.
Anche il panorama non è da meno
Il proprietario gentile, accoglienza da amico e prezzi ottimi !!

Complimenti e grazie dell' ospitalità

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Sentiti ringraziamenti per la bella recensione. Garantiamo il nostro impegno costante per continuare su questa strada