Filtri selezionati
Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non può passare un inverno senza un soggiorno in paradiso e da 25 anni che veniamo ormai non abbiamo piu parole per descrivervi siete FANTASTICI ancora una volta Grazie a tutti voi. Ci rivediamo in Agosto.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima conclusione per una giornata di scialpinismo in sicurezza sulle piste in compagnia di amici.

Dall’esterno non dava una idea rassicurante ma entrati l’ambiente era accogliente (proprietari simpatici) e spazioso con tavoli anche al primo piano.

Abbiamo optato per un bel piatto di polenta (salsiccia e cervo) decisamente abbondante e un’ottima fetta di torta (al cioccolato e con i frutti di bosco).

Qualcuno di noi ha optato per un bombardino (molto invitante a vedersi) al posto del caffè.

Ristorante da considerare per una futura sosta pranzo sulle piste.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Grazie mille speriamo di potervi ristorare ancora al termine di una passeggiata.

Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Trascorso la "notte in baita" proposta dal ns jolly sci club in un posto da favola. L'albergo si trova in località Gabiet proprio sulle piste.
È un fantastico albergo di montagna dove c'è proprio quello che ci si aspetta:calda atmosfera montana cucina sublime colazione dove non manca nulla.
Consigliato per famiglie con figli.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ringraziamo caldamente e speriamo di avervi di nuovo ospiti da noi

Recensito il 31 ottobre 2018

Pranzo spettacolare, cucina genuina e portate fatte in casa di ottima qualità e ben cucinati.
Anche il panorama non è da meno
Il proprietario gentile, accoglienza da amico e prezzi ottimi !!

Complimenti e grazie dell' ospitalità

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Sentiti ringraziamenti per la bella recensione. Garantiamo il nostro impegno costante per continuare su questa strada

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare per pranzo con 3 bimbi piccoli in una giornata estiva di pioggia, dopo essere stati ben accolti abbiamo atteso l’ora di pranzo in una bella stanza dedicata ai bimbi con tantissimi giochi tutti per loro, da passeggini gemellari, cucina, lavatrice, macchinine, piste, tavolini con sedie, peluche e tanto altro, tutto quello che i bambini desiderano! E per gli adulti molti giochi in scatola. Abbiamo mangiato molto bene piatti tipici valdostani e i prezzi non sono alti!
Peccato non aver potuto utilizzare l’area esterna, anche quella attrezzate per grandi e piccini
Torneremo, anche a dormire magari!
Ottimo panorama e comodo da raggiungere

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia