Filtri selezionati
Recensito il 31 ottobre 2018

Pranzo spettacolare, cucina genuina e portate fatte in casa di ottima qualità e ben cucinati.
Anche il panorama non è da meno
Il proprietario gentile, accoglienza da amico e prezzi ottimi !!

Complimenti e grazie dell' ospitalità

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Sentiti ringraziamenti per la bella recensione. Garantiamo il nostro impegno costante per continuare su questa strada

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare per pranzo con 3 bimbi piccoli in una giornata estiva di pioggia, dopo essere stati ben accolti abbiamo atteso l’ora di pranzo in una bella stanza dedicata ai bimbi con tantissimi giochi tutti per loro, da passeggini gemellari, cucina, lavatrice, macchinine, piste, tavolini con sedie, peluche e tanto altro, tutto quello che i bambini desiderano! E per gli adulti molti giochi in scatola. Abbiamo mangiato molto bene piatti tipici valdostani e i prezzi non sono alti!
Peccato non aver potuto utilizzare l’area esterna, anche quella attrezzate per grandi e piccini
Torneremo, anche a dormire magari!
Ottimo panorama e comodo da raggiungere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

...a 2500 metri. Fermati a pranzo dopo piccola escursione, locale curato e ben tenuto. Menu ridotto, come in qualsisi rifugio, ma ottima cucina con tagliatelle ai funghi e altre specialità. Buonissimi lo strudel e la torta di mele, con un ottimo rapporto qualita prezzo. Gestore gentilissimo e cordiale oltre la consuetudine. Raccomandato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ancora una volta ottima la cucina. Sempre di livello.
Consigliati le tagliatelle la polenta concia e i gnocchi al bleu d’Aoste
Buonissima la zuppa alla valdostana
Ottimi i dolci
Se si vuole pernottare le camere sono davvero belle e confortevoli
La vista poi è strepitosa
Consigliato assolutamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2018

Partiti molto tardi da Gressoney St Jean, siamo arrivati ai laghi verdi (e blu) verso le 2 del pomeriggio e solo allora ci siamo resi conto che... si era fatto un po' tardi per mangiare sul posto. Volevamo tornare al Rifugio Gabiet, dove ci eravamo trovati molto bene l'anno prima, ma avrebbero smesso di servire alle 2.30! Non ce l'avremmo mai fatta, soprattutto perche' io sono lentissima in discesa (bhe, anche in salita a dire il vero!). Una sola telefonata all'Albergo del Ponte pero' ha risolto tutto: 'Non c'e' problema! Diteci dove siete che vi aspettiamo!!!!'' Da non crederci! Praticamente ci hanno aspettato fin ben oltre le 3 e mezza (ve l'avevo detto che ero lenta a scendere!!!). Ci accolto un Claudio cordiale e sorridente, una bella birra fresca e un menu super appetitoso! I miei ospiti hanno optato per Tagliatelle al ragu di cinghiale e Polenta concia con cervo mentre io mi sono 'accontentata' di un'abbondante insalatona (ma vado veloce di forchetta e ho l'assaggio facile!). Le porzioni erano talmente abbondanti che sono riuscita a fare piu' di un assaggio dai piatti degli altri! Abbiamo poi chiuso con crostata ai mirtilli e strudel! Che dire... un posto favoloso, un'accoglienza fantastica e un ottimo pranzo quasi cena! Ci torneremo sicuramente, magari quest'inverno!

Consiglio sulle camere: Non saprei, ci siamo solo fermati per pranzo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia