Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

...a 2500 metri. Fermati a pranzo dopo piccola escursione, locale curato e ben tenuto. Menu ridotto, come in qualsisi rifugio, ma ottima cucina con tagliatelle ai funghi e altre specialità. Buonissimi lo strudel e la torta di mele, con un ottimo rapporto qualita prezzo. Gestore gentilissimo e cordiale oltre la consuetudine. Raccomandato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ancora una volta ottima la cucina. Sempre di livello.
Consigliati le tagliatelle la polenta concia e i gnocchi al bleu d’Aoste
Buonissima la zuppa alla valdostana
Ottimi i dolci
Se si vuole pernottare le camere sono davvero belle e confortevoli
La vista poi è strepitosa
Consigliato assolutamente

Recensito il 13 agosto 2018

Partiti molto tardi da Gressoney St Jean, siamo arrivati ai laghi verdi (e blu) verso le 2 del pomeriggio e solo allora ci siamo resi conto che... si era fatto un po' tardi per mangiare sul posto. Volevamo tornare al Rifugio Gabiet, dove ci eravamo trovati molto bene l'anno prima, ma avrebbero smesso di servire alle 2.30! Non ce l'avremmo mai fatta, soprattutto perche' io sono lentissima in discesa (bhe, anche in salita a dire il vero!). Una sola telefonata all'Albergo del Ponte pero' ha risolto tutto: 'Non c'e' problema! Diteci dove siete che vi aspettiamo!!!!'' Da non crederci! Praticamente ci hanno aspettato fin ben oltre le 3 e mezza (ve l'avevo detto che ero lenta a scendere!!!). Ci accolto un Claudio cordiale e sorridente, una bella birra fresca e un menu super appetitoso! I miei ospiti hanno optato per Tagliatelle al ragu di cinghiale e Polenta concia con cervo mentre io mi sono 'accontentata' di un'abbondante insalatona (ma vado veloce di forchetta e ho l'assaggio facile!). Le porzioni erano talmente abbondanti che sono riuscita a fare piu' di un assaggio dai piatti degli altri! Abbiamo poi chiuso con crostata ai mirtilli e strudel! Che dire... un posto favoloso, un'accoglienza fantastica e un ottimo pranzo quasi cena! Ci torneremo sicuramente, magari quest'inverno!

Consiglio sulle camere: Non saprei, ci siamo solo fermati per pranzo
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo coni i miei familiari, panorama ampio libagioni classiche da montagna: tagliatelle con porcini, gnocchetti alle ortiche con blu di Aosta polenta concia tomini bardati di pancetta tutto ottimo prezzi onesti una bellissima esperienza su un terrazzo magnifico a2500 metri di quota

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Grazie molto gentile.

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo quest'anno abbiamo potuto fare solo 2 gg ma come sempre indimenticabili non ci sono più parole per descrivere questo splendido posto gestito in modo esemplare da delle persone stupende. Grazie Barbara e Claudio siete unici.