Recensito il 13 agosto 2018

Partiti molto tardi da Gressoney St Jean, siamo arrivati ai laghi verdi (e blu) verso le 2 del pomeriggio e solo allora ci siamo resi conto che... si era fatto un po' tardi per mangiare sul posto. Volevamo tornare al Rifugio Gabiet, dove ci eravamo trovati molto bene l'anno prima, ma avrebbero smesso di servire alle 2.30! Non ce l'avremmo mai fatta, soprattutto perche' io sono lentissima in discesa (bhe, anche in salita a dire il vero!). Una sola telefonata all'Albergo del Ponte pero' ha risolto tutto: 'Non c'e' problema! Diteci dove siete che vi aspettiamo!!!!'' Da non crederci! Praticamente ci hanno aspettato fin ben oltre le 3 e mezza (ve l'avevo detto che ero lenta a scendere!!!). Ci accolto un Claudio cordiale e sorridente, una bella birra fresca e un menu super appetitoso! I miei ospiti hanno optato per Tagliatelle al ragu di cinghiale e Polenta concia con cervo mentre io mi sono 'accontentata' di un'abbondante insalatona (ma vado veloce di forchetta e ho l'assaggio facile!). Le porzioni erano talmente abbondanti che sono riuscita a fare piu' di un assaggio dai piatti degli altri! Abbiamo poi chiuso con crostata ai mirtilli e strudel! Che dire... un posto favoloso, un'accoglienza fantastica e un ottimo pranzo quasi cena! Ci torneremo sicuramente, magari quest'inverno!

Consiglio sulle camere: Non saprei, ci siamo solo fermati per pranzo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo coni i miei familiari, panorama ampio libagioni classiche da montagna: tagliatelle con porcini, gnocchetti alle ortiche con blu di Aosta polenta concia tomini bardati di pancetta tutto ottimo prezzi onesti una bellissima esperienza su un terrazzo magnifico a2500 metri di quota

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Grazie molto gentile.

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo quest'anno abbiamo potuto fare solo 2 gg ma come sempre indimenticabili non ci sono più parole per descrivere questo splendido posto gestito in modo esemplare da delle persone stupende. Grazie Barbara e Claudio siete unici.

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

....non capita molto spesso di trovare posti così. Accoglienza, cordialità, gentilezza mix perfetto. Ottima cucina...era da tempo che non mangiavo una polenta concia accompagnata da carne di cervo tenerissima così buona. Meravigliosa la struttura con camere comode e spaziose...viaggiamo con due cani di taglia grossa e diamo stati benissimo. Strategica la posizione che consente di accedere a tutti i percorsi della zona. Vista impagabile su tutto il comprensorio è un silenzio, chiusi gli impianti, che ti rimette in pace con il mondo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per le belle parole. Speriamo di riavervi presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appena rientrati a casa dopo 4 giorni di soggiorno e già manca, sarò ripetitivo ma ormai non ci sono più aggettivi per descrivere questo angolo di paradiso, grandissima ospitalità, cucina eccellente, locazione splendida e personale disponibilissimo. Barbara e Claudio siete fantastici grazie di tutto.

Data del soggiorno: febbraio 2018