Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo coni i miei familiari, panorama ampio libagioni classiche da montagna: tagliatelle con porcini, gnocchetti alle ortiche con blu di Aosta polenta concia tomini bardati di pancetta tutto ottimo prezzi onesti una bellissima esperienza su un terrazzo magnifico a2500 metri di quota

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Grazie molto gentile.

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo quest'anno abbiamo potuto fare solo 2 gg ma come sempre indimenticabili non ci sono più parole per descrivere questo splendido posto gestito in modo esemplare da delle persone stupende. Grazie Barbara e Claudio siete unici.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

....non capita molto spesso di trovare posti così. Accoglienza, cordialità, gentilezza mix perfetto. Ottima cucina...era da tempo che non mangiavo una polenta concia accompagnata da carne di cervo tenerissima così buona. Meravigliosa la struttura con camere comode e spaziose...viaggiamo con due cani di taglia grossa e diamo stati benissimo. Strategica la posizione che consente di accedere a tutti i percorsi della zona. Vista impagabile su tutto il comprensorio è un silenzio, chiusi gli impianti, che ti rimette in pace con il mondo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per le belle parole. Speriamo di riavervi presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appena rientrati a casa dopo 4 giorni di soggiorno e già manca, sarò ripetitivo ma ormai non ci sono più aggettivi per descrivere questo angolo di paradiso, grandissima ospitalità, cucina eccellente, locazione splendida e personale disponibilissimo. Barbara e Claudio siete fantastici grazie di tutto.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 10 febbraio 2018

Alla vigilia della nostra prenotazione e per vigilia intendo le 23 del giono prima....ci arriva una telefonata per disdirla. La prenotazione era stata fatta un mese prema ed era relativa a una stanza tripla. La motivazione? Non c'e' dato modo di saperla....soluzione alternativa non c'e' stata data. Altre strutture suggerite? Sconti su futuri soggiorni? Un minimo d'interesse e rispetto per il cliente? Zero....Weekend organizzato da tempo, rovinato....perche' ovviamente tutte le strutture in zona risultano piene....pensiamo che probabilmente ai gestori sia subentrata una prenotazione per un periodo piu' lungo. Ma non e' cosi' che si lavora.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2018

Siamo spiacenti abbiamo fatto presente al cliente che era sopraggiunto un problema di inagibilità di alcune stanze.
Non è stata una cosa prevedibile e abbiamo avvisato il cliente non appena è sorto il problema. Purtroppo il danno è avvenuto la sera precedente. Una cosa che non ci è mai successa e che non era assolutamente prevedibile. Il cliente non sa che abbiamo cercato una struttura disponibile simile alla nostra ma non abbiamo trovato nulla dato il poco preavviso. E' stata un'emergenza che non siamo stati in grado di risolvere...sicuramente non abbiamo cancellato la prenotazione per far posto ad altri questo è certo. Posso capire il disagio di aver perso il week end ma il cliente mi sembrava avesse capito la situazione. Ci sarà sicuramente modo di rimediare dando la possibilità
di un soggiorno scontato in altro periodo. Subito non è stato proposto ma vi assicuro che dover gestire l'nagibilità di alcune camere con l'albergo al completo non è stato facile...