Recensito 6 gennaio 2018

Bellissimo hotel rifugio a 2450 mt d'altezza nel cuore del Monte Rosa. Accoglienza straordinaria di Barbara e Claudio, camere belle, pulite e confortevoli, salottino con giochi da tavolo, e dulcis in fundo...una sala giochi per i più piccoli che è una vera e propria ludoteca! Cucina eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Da provare con la neve e da riprovare in estate!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2017

Baita con 9 stanze sulle piste di Gressoney, gestita da Barbara e suo marito Claudio due persone disponibile e sempre presenti per tutti i problemi degli ospiti, mangiare eccellente e vario, atmosfera unica dopo le ore 17 che chiudono gli impianti di risalita,
insomma da provare per chi ama la tranquillità e la semplicità

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Giro in giornata presso questa meravigliosa località, apprezzabile sotto ogni punto di vista compreso quello culinario.
Albergo curato e caratteristico. Accoglienza calorosa e cibo superbo. Formaggi e salumi al top, gnocchetti al formaggio da leccarsi i baffi, tagliata sciolta in bocca. Che dire.. Consigliatissimo e un rapporto qualità prezzo ineccepibile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017

Grazie mille per questa entusiasta recensione. molto gentile.

Recensito 5 settembre 2017

Situato nel cuore del Monte Rosa, la struttura gode di una posizione davvero suggestiva. Punto da cui partono i maggiori itinerari alpinistici e escursionistici, poco distante dal Lago Gabiet. L'albergo ricorda molto la struttura della tipica baita alpina, costruita in pietra e legno, che da subito infonde una sensazione di calda accoglienza dalle fredde giornate invernali.
Purtroppo però posso recensire soltanto il ristorante, vista la mia breve ma piacevole gita fuori porta.
Il ristorante, a conduzione famigliare, si compone di due sale più un' ampia terrazza da cui si gode di una meravigliosa vista panoramica. L'ambiente è caloroso e confortevole.
Ottimi i piatti tradizionali valdostani, tra cui un saporitissimo tagliere di salumi e formaggi misti e gli gnocchi al bleu d'Aoste. E che dire della tagliata servita con verdure? Si scioglieva in bocca. Carne davvero tenera cotta con sapienza. Per finire, torta al cioccolato, una vera e propria leccornia!
Personale attento, servizio impeccabile, ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Consigliatissimo a chi capitasse in zona.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Sentiti ringraziamenti per questa amabile recensione. Gentilissimo

Recensito 27 agosto 2017

Siamo stati una notte mio figlio ed io. Molto bello. Abbiamo visto tramonto ed alba a 2400mt e siamo poi salliti al passo Salati a 3000mt.
Ne vale la pena, sala lettura, sala con TV e giochi da tavolo.
Complimenti ai gestori.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
albergodelponte1970, Proprietario alle Albergo del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

grazie mille, speriamo di avervi di nuovo nostri ospiti per scoprire nuovi itinerari.