Recensito il 14 febbraio 2017

Per il terzo anno siamo venuti qui di inverno, posto spettacolare tranquillo, i proprietari gentilissimi la cucina veramente ottima!!! Si arriva e si parte con gli sci ai piedi, oltretutto su una delle più belle piste del comprensorio. Ovviamente validissimo anche per una piccola pausa sulla loro meravigliosa terrazza

Consiglio sulle camere: se possibile una stanza vista valle
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2017

Abbiamo trascorso 2 giorni in questo piccolo albergo a conduzione famigliare e siamo stati benissimo! La posizione è ottima, direttamente sulle piste. L' albergo da poco ristrutturato ha camere calde e confortevoli . Il cibo abbondante e squisito.
La signora Barbara e suo marito sono stati molto disponibili nei nostri confronti ... addirittura si sono preoccupati di venire a prenderci con la motoslitta poiché l'impianto si era fermato per il forte vento.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel periodo di ferragosto 2016 e ci ha piacevolmente colpito sia la location, che la cortesia e riservatezza dei proprietari.
Il paesaggio che si osserva dall'albergo è mozzafiato, le camminate sono faticose ma gradevoli e salutari.
Il silenzio udibile dopo la chiusura della funivia dopo le 17,30 è assoluto.....da provare.
Le stanze sono accoglienti e comode.
Il cibo è gustoso e genuino.
Assolutamente consigliato per chi vuole veramente staccare la spina dallo stress quotidiano

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole situato a 2380 metri circa S.l.m. Raggiungibile con la funivia da stafffal, location strategica per gli escursionisti e sciatori in quanto da pochi metri dall l'albergo ci sono sentieri e funivie per raggiungere le più belle vette e rifugi delle Alpi che compongono il comprensorio del monte rosa, gestione famigliare composta dai due simpatici e disponili coniugi e i due giovani figli, colazione nella norma,cene semplici a base di prodotti locali, nella stanza dove stavano noi non c'era il TV ma per noi che eravamo alla ricerca della tranquillità, sinceramente non ne abbiamo sentito per niente la mancanza, anzi......., stanza pulita e confortevole con vista sul lago Gabiet, super consigliatissimo ci torneremo anche d'inverno visto che l'albergo si trova proprio sulla pista da sci!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016

abbiamo trascorso lo scorso week end (purtroppo una sola notte) a Gabiet. Gli scorsi inverni, sciando, avevo già notato questa struttura e mi ero riproposto di provarla. l'ospitalità di Barbara e Claude è stata squisita, la cucina ottima, l'ambiente.... beh le comodità dell'albergo in un rifugio! La stanza non grande ma curata e confortevole, il servizio spazioso e completo, gli interni in legno mi hanno riportato alla memoria gli alberghi d'alta montagna dei film!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia