“la piacevole sorpresa che non ti aspetti di trovare a gressoney la trinitè!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Castore Lounge Bar & Restaurant

Castore Lounge Bar & Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Castore Lounge Bar & Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 27 Ristoranti a Gressoney-la-Trinité
Fascia prezzo: 15 US$ - 44 US$
Cucina: Fusion, Italiana, Internazionale, Wine Bar
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Bevande, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il Castore Lounge è un elegante ed originale Bar e Ristorante sito nella imperdibile cornice della piazza centrale di Gressoney la Trinité, aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 2 del mattino. Si differenza dagli altri locali per interpretare la propria filosofia, portando una ventata d'aria fresca, ma rispettando la tradizione, il calore e l'accoglienza tipici della montagna. Ambiente unico e raffinato contraddistinto dalla comodità della seduta, dai tavoli ampi e dai tendaggi orientali del nostro "chillout". Qualità, professionalità, creatività ed innovazione sono i nostri punti di forza. Il nostro ristorante infatti propone una cucina creativa e gustosa, tutti i piatti vengono curati e preparati con amore... con un ottimo rapporto qualita prezzo!Un ambiente esclusivo non solo nell'arredamento, ma anche nei dettagli, dove siamo felici di offrire ai nostri clienti un'atmosfera piacevole, una selezione musicale unica e ottimi cocktail, preparati con cura e passione... ed un "pizzico di acrobazia".E per soddisfare anche il cliente piu esigente proponiamo un'attenta selezione di vini bianchi e rossi alla mescita, intensi e delicati, che spaziano tra sapori tradizionali e nuove proposte.Assolutamente da non perdere l'ora dell'aperitivo, dove alla vasta scelta nel beverage si aggiunge un ricco buffet di stuzzichini e primi piatti.L'offerta si completa nel dopo cena, dove incontrerete un pubblico glamour intento a trascorrere serate indimenticabili! Una serie di appuntamenti straordinari, rigeneranti, divertenti e stimolanti, il tutto in un'imperdibile atmosfera "groove & cool", accompagnati da una programmazione musicale ricercata, eclettica e mai invadente.E nella speranza di rendere indimenticabili le vostre vacanze a Gressoney la Trinite ogni giorno potrete approfittare del nostro accurato servizio di caffetteria, dove proponiamo un'incredibile miscela marchiata "Caffe Ernani", fonduta di cioccolato per i piu golosi, una vasta selezione di the e tisane e pasticceria rigorosamente artigianale.Tutto cio rende il Castore Lounge il vero punto di riferimento per gli amanti della montagna e soprattutto del divertimento... Benvenuti a Gressoney e buon Chill Out!
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“la piacevole sorpresa che non ti aspetti di trovare a gressoney la trinitè!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

nella nostra 4 giorni a gressoney ci siamo capitati quasi per caso, ma una volta entrati siamo rimasti a bocca aperta e ce ne siamo innamorati! potrei definirlo un launge bar e ristorante esotico in mezzo alle alpi... ambiente molto curato, personale gentile e professionale, un menù interessante e soprattutto appetitoso!
abbiamo mangiato a pranzo il 20 agosto e nonostante il locale fosse pieno (se non ricordo male hanno 5 tavoli dentro e 8 fuori) abbiamo aspettato davvero poco e devo dire che erano molto curati.
ci siamo trovati così bene che siamo ritornati anche due giorni dopo a cena e abbiamo scoperto con piacere che a cena propongono un altro menù ancora più ricercato e curato... ovviamente i prezzi sono un pochino più alti, però per la qualità, ma soprattutto per la QUANTITA' che offrono devo dire che il prezzo è davvero valido
la carta dei vini conta circa 70 etichette, dalle 18 alle 160 euro... noi ne abbiamo preso una di gattinara riserva, vino che non conoscevo e che il titolare mi ha caldamente raccomandato, a 34 €... ma li valeva davvero tutti!!!
altra cosa bella è che il locale essendo anche bar apre al mattino presto e chiude alle 2 di notte... quindi la combinazione aperitivo (a buffet) - cena - dopocena è davvero imperdibile!
che altro dire... SUPER RACCOMANDATO!

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo
CastoreLounge, Proprietario alle Castore Lounge Bar & Restaurant, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per la cortese e gradita recensione, mi scuso per il ritardo nella risposta ma purtroppo solo di recente ho appreso che la nostra attività era stata recensita su TripAdvisor.
La invito, qualora sia possibile, a farci nuovamente visita durante la stagione invernale prossima, durante la quale sarà mio piacere presentarle il nuovo menù e la continuamente rinnovata ed ampliata carta dei vini che è ormai arrivata a circa un centinaio di etichette da tutta Italia.
Con l'occasione le porgo distinti saluti

Cuneo, Italia
“BUONO MA CARO”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati al Castore Lounge nel week end di ferragosto e vi abbiamo cenato di domenica sera; è necessario prenotare perchè il locale ha pochi tavoli...dato che viene anche utilizzato per il dopo - cena e per gli apericena. L'ambiente è curato e pulito, il personale cordiale e gentile. Il cibo è buono (in particolare il tagliere di affettati misti e formaggi della zona, anche se troppo abbondante) , ma è particolarmente caro (una fetta di filetto, non troppo grande e spessa, con un pò di zucchine grigliate e patate al forno E. 24,00!!!!)...

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo
La ringrazio per la recensione.
Mi scuso se rispondo soltanto ora alla sua recensione ma purtroppo ho avuto notizia di essere stato recensito su TripAdvisor soltanto in questi giorni.
Ho riguardato il menù del periodo ferragosto 2011 e posso ricordarle che ha potuto degustare un filetto di Fassone piemontese (certificato) da 200 gr (come da nostra abituale porzione riportata anche all'interno del menu stesso) cotto in una riduzione di Gattinara 2004 di Giancarlo Travaglini, servito con cascata di zucchine grigliate e patate al forno.
Mi rammarica leggere che ha trovato il rapporto qualità prezzo di tale piatto non adatto, in genere chi ci sceglie, come riportato in altre recensioni di altri utenti, lo fa sapendo di "spendere bene un euro in più".
Nella speranza di rivederla presto nel nostro locale le porgo distinti saluti
Vergiate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 196 voti utili
“ottimo cibo - ottimo ambiente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Situato nel centro di Gressoney la Trinitè, il locale è in una delle vie più vive del paese. L'ambiente e l'atmosfera tranquillissimi, personale cordiale e gentile, cibo buono in rapporto qualità/prezzo. Gnocchetti alla fondue e stinco eccezzionali, per non parlare del piatto di salumi misti!!! Scelta vini non proprio illimitata, ma di ottima qualità, con una serie di grappe da degustare...

• Visitato a Giugno 2011
Gentile Cliente,
Con l'occasione le porgo distinti saluti

Gli utenti che hanno visto Castore Lounge Bar & Restaurant hanno visto anche

Gressoney-la-Trinité, Valle d'Aosta

Conosci Castore Lounge Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!