Recensito il 25 dicembre 2017

Cortesia, pulizia, quiete, servizi, vicinanza alle piste (breve tragitto e navetta del residence). Sono venuto con la famiglia. Bellissima vacanza. Prezzo assolutamente alla portata. Garage, sauna e bagno turco incluso.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
residencedeiwalser, Direttore alle RESIDENCE DEI WALSER, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Grazie per la recensione, è stato un paiacere avervi ospiti
Luisa

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Residence molto accogliente e ben curato, posto ideale per noi che avevamo bisogno di relax ed il nostro cagnolino che ha potuto scorrazzare in giardino tranquillamente, vista fantastica, un angolino verde e fiorito, parcheggio, Wi-Fi, centro benessere, da consigliare assolutamente a tutti

Recensito il 20 agosto 2017

Il residence è di costruzione recente, a pochi chilometri da Gressoney la Trinité e Staffal. Molto pratici e funzionali gli appartamenti. Bella vista sul ghiacciaio del Monte Rosa. Dispone di una piccola, ma ottima, spa e di garage. La signora che gestisce la struttura è cortese, simpatica e efficiente. Prezzo decisamente concorrenziale. Ottimo per soggiorni estivi, passeggiate e trekking.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione strategica per famiglie con bambini che vogliono fare passeggiate e percorsi non troppo impegnativi. Tranquillita', Natura, pulizia camera buona. Alloggio attrezzato e accessoriato. Ho soggiornato con le mie bimbe e la sensazione e' stata quella di casa con la signora Luisa estremamente gentile e disponibile. Colazione ottima e abbondante da segnalare le torte e il pane a dir poco squisiti preparati dalla signora.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
residencedeiwalser, Direttore alle RESIDENCE DEI WALSER, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

grazie per la vostra cortese recensione . A presto Luisa

Recensito il 30 aprile 2017

Abbiamo soggiornato i primi di marzo ( famiglia 4 persone)
Inizialmente un pò delusi dall'appartamento arredato in stile cittadino ( non uguale a quello visto in foto) ma comunque più spazioso del previsto
Positivi i servizi del residence compresi nel prezzo : dal centro benessere sempre aperto nel pomeriggio alla comodissima navetta gratuita messa a disposizione esclusiva dei clienti. ( In una giornata molto ventosa e impianti chiusi a Staffal sono venuti a recuperarci per portarci a punta Jolanda )

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia