Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Residence molto accogliente e ben curato, posto ideale per noi che avevamo bisogno di relax ed il nostro cagnolino che ha potuto scorrazzare in giardino tranquillamente, vista fantastica, un angolino verde e fiorito, parcheggio, Wi-Fi, centro benessere, da consigliare assolutamente a tutti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017

Il residence è di costruzione recente, a pochi chilometri da Gressoney la Trinité e Staffal. Molto pratici e funzionali gli appartamenti. Bella vista sul ghiacciaio del Monte Rosa. Dispone di una piccola, ma ottima, spa e di garage. La signora che gestisce la struttura è cortese, simpatica e efficiente. Prezzo decisamente concorrenziale. Ottimo per soggiorni estivi, passeggiate e trekking.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione strategica per famiglie con bambini che vogliono fare passeggiate e percorsi non troppo impegnativi. Tranquillita', Natura, pulizia camera buona. Alloggio attrezzato e accessoriato. Ho soggiornato con le mie bimbe e la sensazione e' stata quella di casa con la signora Luisa estremamente gentile e disponibile. Colazione ottima e abbondante da segnalare le torte e il pane a dir poco squisiti preparati dalla signora.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
residencedeiwalser, Direttore alle RESIDENCE DEI WALSER, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

grazie per la vostra cortese recensione . A presto Luisa

Recensito 30 aprile 2017

Abbiamo soggiornato i primi di marzo ( famiglia 4 persone)
Inizialmente un pò delusi dall'appartamento arredato in stile cittadino ( non uguale a quello visto in foto) ma comunque più spazioso del previsto
Positivi i servizi del residence compresi nel prezzo : dal centro benessere sempre aperto nel pomeriggio alla comodissima navetta gratuita messa a disposizione esclusiva dei clienti. ( In una giornata molto ventosa e impianti chiusi a Staffal sono venuti a recuperarci per portarci a punta Jolanda )

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

È stata una piacevolissima sorpresa: residence bello ,pulito e comodo agli impianti grazia alla loro navetta. Si può tornare al residence con gli sci ai piedi. La signora che lo gestisce si è dimostrata sempre disponibile e gentile. L'ambiente alpino tutt'intorno è poi fantastico!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia