Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia per una piccola settimana bianca.
Alberghetto piccolo e piacevole, camere ben tenute, pulite e spaziose.
La cucina della Signora Susi è squisita e sempre all'avanguardia, mentre l'ospitalità di Gigi non ha eguali! Sempre un piacere soggiornare da voi!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel proprietari cortesi e gentili.. un vero resort di montagna... cibo veramente eccellente e sempre vario.. la colazione al buffet e sempre ricca di ogni piatto tra dolce e salato..le camere e i servizi sempre puliti.. simpatia e cortesia dei camerieri..settimana bianca eccellente

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 gennaio 2018

Io e mia moglie siamo stati all'hotel Lysjoch dal 26 al 30 dicembre scorso. E' stata un'esperienza bellissima che sicuramente ripeteremo.
La struttura dell'hotel è molto carina e assolutamente pulitissima. Avendo prenotato con grande anticipo abbiamo avuto la possibilità di scegliere la camera senza moquette ma con il pavimento il legno. La stanza è molto ampia così come il bagno.
Gli spazi comuni sono molto confortevoli.
Un nota particolare la merita la cucina. Tutte le cene sono state eccellenti e il valore aggiunto è stato il menù senza glutine preparato per mia moglie.
La posizione dell'hotel è molto comoda per raggiungere gli impianti. Infatti la navetta ha una fermata a pochi metri e si può rientrare in hotel direttamente con gli sci ai piedi.
Ultima cosa, ma la più importante, i proprietari sono veramente gentilissimi e rendono il soggiorno piacevolissimo. Anche il personale è molto professionale e molto accogliente.
Sicuramente è consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto carino in stile valdostano, vintage e curato, situato poco prima di Gressoney Stafal, ben collegato con gli impianti tramite i bus navetta gratuiti della valle. Ottima e abbondante la ristorazione, personale gentile, disponibile e professionale. Susanna e Gigi (i proprietari) sono molto presenti e premurosi. Rapporto qualità / prezzo ottimo, una garanzia nella bellissima Valle del Lys.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Hotel è situato in una bellissima posizione fra La Trinitè e Stafal, dispone di uno spiazzo esterno in cui lasciare l'auto e vanta un'area esterna riposante e tranquilla; mi hanno colpito favorevolmente la professionalità del personale, l'arredamento della camera, la colazione con prodotti semplici ma di qualità e la stube di pianterreno, ideale per una sosta all'insegna del relax. In sintesi, è stata un'esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici