Recensito il 27 febbraio 2018

siamo passati più volte durante le giornate di sci. è in mezzo alle piste di discesa dal bettaforca, comodo fermarsi. Ambiente di montagna personale giovane, simpatico e cordiale. Ottimo il self service per chi si ferma solo per mangiare. Buona selezione di vini e conto giusto. La vista è impareggiabile e si può vedere la gente sciare dal rifugio così da scegliere quando ripartire nel momento migliore. so che ha delle camere e devo provare a fermarmi per il fine settimana appena riesco. Svegliarsi sulle piste deve essere eccezionale. Ottimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato gulasch e salsicce con polenta, poi mio figlio uscendo è scivolato rompendosi un polso. Volevo ringraziare il proprietario Giuseppe così gentile da accompagnarci fino al centro traumatologico di Gressoney.
Grazie di cuore

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2018

Situato proprio sulle piste, in un contesto paesaggistico magnifico, ai piedi del Monte Rosa, al Sitten si respira l'aria buona e genuina di un Rifugio di Montagna e al tempo stesso si può usufruire di tutti i comfort di un albergo. La simpatia e disponibilità di Giuseppe e del suo staff ti fanno sentire un po' in famiglia. Cosa da non trascurare, si mangia molto bene ed abbondante!
Ed al tramonto, quando gli sciatori tornano agli hotel a valle, l'atmosfera diventa veramente magica!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Rifugio ben tenuto. Posizionato verso la fine di una facilissima pista rossa. Quindi accessibile da tutti. Proprietario uno spettacolo. Cortese e gentile. Mai invadente. Cibo ottimo. Qualsiasi richiesta su fanno in quattro per accontentarti. Atmosfera da rifugio. Ma questo è un piccolo albergo in quota. Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivate in questo rifugio dopo una bella ciaspolata! E devo dire che ci ha fatto molto piacere trovare un' ambiente così accogliente , posto fantastico , cibo ottimo... intorno alla baita ci sono anche dei terrazzi con un Bellissimo panorama dove abbiamo potuto fare parecchie foto...posto perfetto.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia