Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura, e devo dire che sono molto soddisfatto, accoglienza cordiale e veloce nello sbrigare le pratiche del check in.
L’albergo è uno chalet di montagna tutto in legno molto bello, le camere grandi spaziose e fin troppo calde, munite di angolo cottura che io personalmente non ho mai utilizzato, bagno pulito e fornito di tutto. Colazione davvero molto buona e ricca di ogni squisitezza dal salato al dolce. Garage per la macchina confortevole e ski room essenziale e funzionale.
Un Must è che si esce dall’hotel quasi con gli sci ai piedi impianto di risalita a 20 metri.
consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ideale con l’ovovia a circa 100 metri dall’albergo, circondato da bellissime montagne. Casa storica con ancora dettagli d’epoca che rendono la villa diversa ( molto più “calda” ) dal solito albergo o chalet di montagna. I proprietari e il personale gentilissimi. Ci hanno spontaneamente cambiato stanza alloggiandoci in una parte dell’albergo lontano da vicini troppo rumorosi. Flessibili e attenti alle nostre esigenze legate alla sveglia in tarda mattinata, le lunghe colazioni in camera ( facili da preparare per via della piccola cucina che si trova in stanza ) e dalla presenza del
nostro cane. La zona SPA non e’ ancora completata,ci torneremo una volta finita. Abbiamo trascorso 10 giorni bellissimi! Grazie !! Torneremo con piacere.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati, e abbiamo dovuto costatare che loro non sapevano del nostro arrivo, prenotato il mese prima.
Dopo una ventina di minuti, hanno trovato la nostra prenotazione, e si sono accorti che eravamo in un' appartamento prenotato gia' da altre persone.
Inoltre come se nn bastasse ci avevano dato un appartamento piccolissimo per noi che eravamo sei persone; quell' appartamento era da quattro,se volevamo si poteva aggiungere un letto singolo, in aggiunta dei 2 matrimoniali.
Cosi' noi abbiamo chiesto se era possibile un' appartamento piu' grande, e loro hanno risposto: " Si, ci sarebbe, ma a un prezzo piu' alto".
Abbiamo accettato, ( con 4 bambine c'era da scegliere?)cosi' il sovrapprezzo non previsto.
La pulizia del primo giorno era sostanzialmente buona.
La cucina era composta esclusivamente da frigo, lavello e 2 piastre.
Era pochissimo attrezzata.
C'erano 2 stanze da letto dove in una c'era il vetro ROTTO!
2 bambine hanno dovuto dormire in cucina in un divano-letto.
Cmq la posizione è buona, accanto alle piste e agli impianti di risalita.
E' attrezzato di garage, di un giardino esterno e di una sala giochi.
Accanto alla reception, c'è anche una sala ove e' possibile rilassarsi.
IN SOSTANZA CI SIAMO DOVUTI FAR CARICO DI UNA SPESA IN PIÙ NON PREVISTA, E LA CUCINA ERA INUTILIZZABILE PER LE ESIGENZE DI UNA FAMIGLIA DI 6 PERSONE.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017

Bellissima struttura storica, signorile e ben curata. Gestori disponibilissimi. Colazione in salone con arredi d'epoca. Posizione comodissima agli impianti di risalita. Si può dimenticare l'auto nell'ampio garage.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2017

siamo andati in due famiglie con bambini piccoli, l'hotel offre tutto quello che serve per un soggiorno confortevole e pratico.
e' VICINISSIMO alle piste da sci e impianti di risalita, ha una ski-room pratica e riscaldata, le stanze sono dotate anche di (mini)cucinino e la prima colazione -a buffet- e' sufficientemente abbondante per iniziare la giornata con energia. e' di fronte a un paio di ristoranti per cui anche la cena e' risolta. chiedono 50 euro di cauzione per la pulizia della cucinina ma con i prezzi della val d'aosta si ammortizza facilmente se si cena in stanza un paio di sere.
abbiamo pagato 103 per la suite piu' 9 per prima colazione adulti e 4 per i bambini. dove possono migliorare un po' e' nella piccola manutenzione, c'era una presa volante, qualche crepa nei muri e nell'intonaco, un "telefono" doccia mancante, ma piccolezze, mi sento di consigliarlo per la qualita' prezzo e per la concretezza dell'offerta.

Ha soggiornato a: gennaio 2017