Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati, e abbiamo dovuto costatare che loro non sapevano del nostro arrivo, prenotato il mese prima.
Dopo una ventina di minuti, hanno trovato la nostra prenotazione, e si sono accorti che eravamo in un' appartamento prenotato gia' da altre persone.
Inoltre come se nn bastasse ci avevano dato un appartamento piccolissimo per noi che eravamo sei persone; quell' appartamento era da quattro,se volevamo si poteva aggiungere un letto singolo, in aggiunta dei 2 matrimoniali.
Cosi' noi abbiamo chiesto se era possibile un' appartamento piu' grande, e loro hanno risposto: " Si, ci sarebbe, ma a un prezzo piu' alto".
Abbiamo accettato, ( con 4 bambine c'era da scegliere?)cosi' il sovrapprezzo non previsto.
La pulizia del primo giorno era sostanzialmente buona.
La cucina era composta esclusivamente da frigo, lavello e 2 piastre.
Era pochissimo attrezzata.
C'erano 2 stanze da letto dove in una c'era il vetro ROTTO!
2 bambine hanno dovuto dormire in cucina in un divano-letto.
Cmq la posizione è buona, accanto alle piste e agli impianti di risalita.
E' attrezzato di garage, di un giardino esterno e di una sala giochi.
Accanto alla reception, c'è anche una sala ove e' possibile rilassarsi.
IN SOSTANZA CI SIAMO DOVUTI FAR CARICO DI UNA SPESA IN PIÙ NON PREVISTA, E LA CUCINA ERA INUTILIZZABILE PER LE ESIGENZE DI UNA FAMIGLIA DI 6 PERSONE.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2017

Bellissima struttura storica, signorile e ben curata. Gestori disponibilissimi. Colazione in salone con arredi d'epoca. Posizione comodissima agli impianti di risalita. Si può dimenticare l'auto nell'ampio garage.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2017

siamo andati in due famiglie con bambini piccoli, l'hotel offre tutto quello che serve per un soggiorno confortevole e pratico.
e' VICINISSIMO alle piste da sci e impianti di risalita, ha una ski-room pratica e riscaldata, le stanze sono dotate anche di (mini)cucinino e la prima colazione -a buffet- e' sufficientemente abbondante per iniziare la giornata con energia. e' di fronte a un paio di ristoranti per cui anche la cena e' risolta. chiedono 50 euro di cauzione per la pulizia della cucinina ma con i prezzi della val d'aosta si ammortizza facilmente se si cena in stanza un paio di sere.
abbiamo pagato 103 per la suite piu' 9 per prima colazione adulti e 4 per i bambini. dove possono migliorare un po' e' nella piccola manutenzione, c'era una presa volante, qualche crepa nei muri e nell'intonaco, un "telefono" doccia mancante, ma piccolezze, mi sento di consigliarlo per la qualita' prezzo e per la concretezza dell'offerta.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 8 agosto 2016

Struttura molto piacevole , si respira profumo di legno e si rivive il tempo passato . molto bella la sala storica per le colazioni.
abbiamo pernottato in un bilocale mansardato con angolo cottura.
adatto per famiglie
buon rapporto qualità-prezzo

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2016

Sono ritornata per il 2 anno e continua a non deludermi...anzi!!
Posizione splendida con il massiccio del Rosa sempre visibile
Camere belle e spaziose bel balcone possibilità di portare l'amico gatto
Accoglienza e signorilita sorprendenti...si respira la presenza...della Regina Margherita e del Barone....
Ritornerò

Data del soggiorno: luglio 2016