Aperto oggi: 09:00 - 12:30, 14:30 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Il piacere di gustare vino

Non abbiamo avuto il piacere di visitare l’azienda, non per colpa dei gestori, ma la narrazione Leggi il seguito

Recensito il 5 novembre 2018
gerlandoc12
Ascoli Piceno, Italia
da dispositivo mobile
Orgoglio Umbro.

Ho apprezzato l’interessantissima visita guidata in cantina da uno dei collaboratori molto Leggi il seguito

Recensito il 7 ottobre 2018
elga1977
Santa Marina Salina, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 44 recensioni

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vini veramente buoni, grande qualità e profumi eccezionali!!!! Giampaolo molto simpatico e disponibile!! Azienda in una posizione stupenda!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 19 giugno 2018

Azienda che offre prodotti sicuramente di alto livello, meritevoli certo di considerazione.

La cantina mi pare in ampliamento, servizio essenziale, localizzazione bella.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo in questa cantina perché mia madre desiderava del vino.
Veniamo malamente accolti da un ragazzo, il quale ci presta poca attenzione poiché troppo occupato a parlare con un suo amico che è entrato dopo me e il mio compagno. Nel frattempo alle domande risponde in modo vago e scocciato.
Compro del vino e chiedo se cortesemente può chiudermi la scatola aperta, la sua risposta data in malo modo è negativa.
Il vino può anche essere decente, ma il trattamento è ingiustificabile. Molto meglio altre cantine.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho stentato per acquistare 6 bottiglie del MONTEFALCO SAGRANTINO 2012 direttamente a Turrita. Poi, seguendo il suggerimento del OR, ho aperto per il pranzo di Natale la prima bottiglia e le altre seguiranno al pranzo dei futuri 5 pranzi di Natale. Vino semplicemente SUPERBO!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il sagrantino da migliorare,ma il BOCCA DI ROSA ed il BOCCATONE inegualiabili...vini che scelgo abitualmente se la carta dei vini li contiene in parecchi ristoranti in cui vado...il bocca di rosa abbinabile a qualsiasi pasto...il boccatone consiglio con cacciagione e carne rossa alla brace...

Data dell'esperienza: dicembre 2016