194 USD
  • Ristorante
Villa Mustafa'(Montefalco)
87 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast San Marco(Montefalco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Orbitz.com
80 USD
B&B.it
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per arrivarci bisogna raggiungere Montefalco . La cittadina s' inerpica su di un'altura da cui domina la vallata e la zona del vino , che da lei prende il nome . È piena di storia che viene evidenziata dalle sue mura a cinta e dalle quattro porte che immettono nel centro abitato , ricco di palazzi signorili e di chiese ben affrescate . Dedicarle una visita per chi si trova a viaggiare tra Foligno e Spoleto è una iniziativa interessante . Per la ristorazione e l'eventuale pernottamento c'è la struttura ideale : la splendida villa Pambuffetti . Collocata , nei pressi e ancor più dall'eccellente sagrantino . Io ci sono stato per il matrimonio di una delle mie figlie e in occasione di alcune ricorrenze . Per quest'occasioni viene utilizzata una grande struttura a tenda , collocata nel parco , con un servizio molto apprezzabile e la garanzia di pietanze che si rifanno alla tradizione umbra e anche all'utilizzo del sagrantino . I menù che , logicamente , vanno concordati con i proprietari sono i più vari e si concludono con una notevole quantità di frutta e dolci . Giudizio complessivo molto positivo sia per la struttura che per l'ambiente in cui si trova .

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un po' retro' e curatissimo, con arredi e servizi confortevoli, molto vicino al centro con comodo parcheggio gratuito per auto. Grande cortesia ed ottima accoglienza, silenzioso e con un bel panorama sulla valle

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo pernottato una sola notte in questo hotel, in occasione di una cena presso il ristorante di "Giorgione". Soggiorno tranquillo, le stanze e le aree comuni molto pulite e profumate anche se datate, i titolari si sono dimostrati cordiali e molto appassionati del territorio consigliando anche itinerari per apprezzare al meglio la zona. Colazione nella norma ma con prodotti buoni. Presente anche una bella piscina pulita, che non abbiamo però utilizzato.

Consiglio sulle camere: pensano i titolari a fornire la sistemazione migliore.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2017

Villa Pambuffetti è stata una location perfetta per festeggiare una giornata speciale. La bellezza della Villa, il rigoglioso parco e l'eleganza degli ambienti sono stati una cornice appropriata per una festa da ricordare. L'apparecchiatura, distinta e raffinata ed il servizio, accorto ma mai invadente, rispecchiano perfettamente il posto. Il menù, studiato con la Signora Alessandra ha soddisfatto tutti gli ospiti. Particolarmente apprezzati sono stati i fazzoletti ripieni con zucchine e tartuto e l'ottima sella di vitella al forno. Anche il dolce millefoglie, fragrante e fresco, merita una menzione speciale. Il Rosso di Montefalco proposto era di una nota cantina e si sposava perfettamente con i cibi. Per quanto riguarda il conto, la spesa è stata appropriata ed in giusto equilibrio con la qualità del cibo e la bellezza dell'ambiente. In conclusione voglio complimentarmi con la Signora Alessandra per la passione con cui gestisce la villa e perché in tutti i momenti, ha saputo farci sentire come ospiti graditi a casa sua...
Grazie

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questa bellissima e rilassante struttura per il terzo anno e non ci delude mai...le camere sempre pulite e accoglienti, personale disponibile e educato disposto ad accontentare i clienti in tutte le richieste. posizione super comoda per raggiungere il paese a piedi soprattutto in occasione della festa dell' agosto montefalchese in cui trovare parcheggio non è un'impresa facile, senza però rinunciare al verde che contorna la villa rendendola un piccolo Eden. Piscina esterna sempre riscaldata, cibo genuino quasi tutta produzione locale. Consigliatissimo, noi torneremo anche il prossimo anno

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia