Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

pambufetti un'posto semplicemente incantevole per passare qualche giorno in totale relax .la gestione molto signorile sempre pronti con gentilezza per qualsiasi richiesta.si mangia benissimo servizio eccellente ,piscina riscaldata .il centro raggiungibile in pochi minuti montefalco .consiglio vivamente di andarci per chi sa apprezzare l'eleganza signorilità questi posti.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2015

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia, in agosto, per 4 giorni.
A primo impatto, la struttura è bellissima: bella villa d'epoca con giardino molto curato.
Abbiamo soggiornato nella depandance, adatta a 4 persone, ma con qualche pecca nella pulizia non proprio accurata.
La colazione era abbondante e varia, ma anche qui ho notato delle mancanze nella pulizia: ho trovato le tovagliette con qualche briciola, i copri sedie con macchie e il tostapane pieno di briciole e sporco.
Abbiamo cenato presso la villa una sola volta: abbiamo mangiato bene e anche il servizio buono.
In generale, il personale l'ho trovato sempre gentile e disponibile, ma visto che stiamo parlando di un quattro stelle, mi aspetto una maggiore attenzione e precisione sotto tutti gli aspetti anche nei dettagli che sono quelli che fanno la differenza.
Mi aspettavo di più: è un 4 stelle un pò in decadenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo recentemente soggiornato con un pacchetto smartbox 2 notti + 2 cene. Nel complesso soggiorno molto buono ma il punteggio si abbassa purtroppo per alcune ombre. Peccato perchè la villa è molto suggestiva. Siamo stati assegnati alla dependance, che seppur spaziosa non è all'altezza di un 4 stelle. Rumorosa, poco aerata, ma soprattutto con grave mancanza di pulizia: numerosi peli e capelli sul pavimento del bagno, muffa nella doccia, rubinetti incrostati, segni di scarpe all'ingresso, polvere sul ripiano tv. Alla richiesta di pulizia, è stata prontamente inviata l'addetta che però non ha fatto miracoli. Inoltre segnalo scortesia e lentezza nelle email, personale al telefono impreparato. Tutto ciò è comunque stato compensato dalla bellezza della villa e del parco, dalle colazioni e cene molto buone con ineccepibile servizio del cameriere e del Sig. Mauro. Ottima anche la piscina riscaldata e la posizione strategica per visitare l'Umbria. Spero che le mancanze siano un caso isolato, anche se tutto ciò non dovrebbe accadere in un hotel 4 stelle!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Ho soggiornato con mio maritoi due notti con Smartbox Michelin e la scelta è ricaduta su questa struttura tanto decantata a mio parere un po troppo!
La location è si molto bella ma dovrebbero cambiare molti mobili nelle stanze e curare i particolari per essere all'altezza di un 4 stelle. Al nostro arrivo ci hanno assegnato la "suite" una dependance dove non arrivava WIFI. Bagno molto vecchio con evidenti tracce di muffa nelle mattonelle della doccia e wc con marcato rigagnolo di calcare,areatore rumorosissimo. Tutte le tende erano semi-staccate e i mobili decisamente troppo "datati" e scompagnati che davano una sensazione di trasandato e sporco. Per quanto riguarda la colazione mi è sembrata nella norma anche se dovrebbero aggiungere qualcosa in più di salato visto che è anche molto frequentato da stranieri. I dolci non erano fatti in casa ! La cena buona ma non strepitosa: le portate a volte erano tiepide come se fossero state riscaldate.Bello il giardino con i tavoli apparecchiati a lume di candela ma fastidiose le zanzare. Io sono astemia e quindi non ho degustato i vini al contrario di mio marito.Essere consigliati sulla scelta dei vini credo però rientri nella normale funzione di un ristoratore! In conclusione: "Fortuna che avevamo Smartbox! Non avrei pagato il prezzo chiesto!!!

Consiglio sulle camere: Sconsigliata la dependance!
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015

Ho soggiornato lo scorso week end in una tripla. Prenotata una junior suite a150 euro a notte. Essendo una dependance accanto a strada principale ed ai margini della villa e parco ( e sprovvista di wifi) ho chiesto altra camera (tripla definita superior concessa allo stesso prezzo...).
Struttura ben tenuta ma trascurata nei dettagli sia in villa che nel parco. Colazione buona, ambiente informale, personale cortese( proprietaria non proprio empatica). Complessivamente giudizio buono ma non in linea con prezzo ed aspettative.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia