“Relax in famiglia”

Classificato al n.3 di 8 hotel a Montefalco
prato
“Relax in famiglia”
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre notti presso questo hotel a conduzione familiare e ci siamo trovati benissimo. La posizione è perfetta per visitare i borghi e le più belle città umbre, come anche le stanze, tutte nuove e confortevoli e soprattutto pulitissime. Abbiamo usufruito della formula mezza pensione con menu' alla carta, la scelta è vastissima e la qualità del cibo eccellente. la cosa che piu' ci ha colpiti è stata la gentilezza dei proprietari, che ci hanno accolto proprio come se fossimo di famiglia, ci siamo sentiti coccolati per l'intera durata del soggiorno. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, sicuramente non mancherà l'occasione di tornare a trovarvi. Angelo e Lia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Padova, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

Per la terza volta visitavo l'UMBRIA.Volevo trovare nel cuore dell'Umbria un luogo facile e comodo per gli spostamenti giornalieri.Ho trovato a Montefalco un piccolo gioiello. Pulizia,profumo,cortesia,simpatia ed ua cucina regionale deliziosa e curata,accompagnata
da un'ottima scelta di vini locali.Prezzo accesibilissimo.
Sarà sicuramente per l'avvenire il mio punto di riferimento.
flavio pagnussato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Teramo
Recensito il 13 aprile 2012

Accolti dalla Signora Antonietta con semplicità e cortesia inusuali senza nulla togliere all'efficienza. Camera spaziosa, dotata di tutti i comfort e bagno pulitissimo e luminoso. Degno di nota anche il ristorante con vasta scelta di piatti tipici e non presentati con cura. Unico neo la colazione con poca scelta anche se con prodotti di qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2012

Io e mio marito (una giovane coppia di 60 enni!!) siamo tornati da poco dal nostro soggiorno a Montefalco presso l'hotel Ororosso. La scelta era sta fatta leggendo le recensioni sul vostro sito. Che dire? Confermiamo in pieno gli ottimi giudizi lasciati dagli altri ospiti.
Appena entrati siamo stai accolti - oltre che dai simpatici e competenti proprietari - da un profumo di pulito.....d'altri tempi. La stanza, arredata con gusto e con accortezze che rendono il soggiorno comodo e piacevole. Il bagno una chicca, il nostro era su toni del verde e pulitissimo.
Io sono un po' "pignola" ma sono rimasta molto colpita quando, cercando un secondo cuscino per mio marito, l'ho trovato ben racchiuso in una sacca con un'altra federa perfettamente stirata e pulita!!!! L'ottima cucina ci ha confermato l'amore con il quale i proprietari gestiscono la loro attività, ottima la qualità e il servizio svolto con competenza e familiarità. Ci auguriamo di poter tornare a novembre per l'acquisto dell'olio.Auguriamo ai giovani titolari un buon lavoro A presto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2012

Sono stato in questa struttura e debbo dire che merita senza ombra di dubbio una visita, tanto nell'albergo quanto nell'annesso ristorante.
La camera era perfetta, pulita e dotata di ogni comfort.
La colazione la mattina in grado di soddisfare ogni aspettativa.
Il bonus finale deriva dalla gentilezza e disponibilità dei titolari che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 21 marzo 2012

scoperto per caso venendo da Roma, per trascorrere qualche giorno di riposo, trovando un luogo caldo e molto accogliente dato anche dalla simpatia dei suoi proprietari.Come non parlare della cucina sfiziosa e curata nei minimi particolari, dai gusti e profumi antichi. Una nota particolare va data ai tozzetti al sagrantino preparati con tanto amore. Non vi resta che andare e provare...cosa apettate?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Modena
Recensito il 13 marzo 2012

Un piacevole week end di marzo con la famiglia (2 adulti + 2 bambini) in occasione della granfondo ciclisitica del Sagrantino. Ce l'ha consigliato l'agenzia Algymar di Foligno ed abbiamo trovato piena corrispondenza con gli ottimi feedback da loro ricevuti.
Ubicato in una graziosa viuzza del centro storico di Montefalco, l'hotel si presenta con un'atmosfera molto intima associata ad un tocco equilibrato di familiarità. Le ns due camere comunicanti sono molto pulite e curate. I titolari, due persone giovani e con un ottimo approccio relazionale, sono sempre sorridenti e disponibili. Da non perdere assolutamente il loro ristorante: cucina tipica umbra con pietanze curate, di ottimo livello qualitativo e con un eccellente rapporto Q/P.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montefalco
Hotel Degli Affreschi
Cardinal Girolamo di Moncelli
Bed & Breakfast San Marco
Bed & Breakfast San Marco
N. 1 di 27 a Montefalco

Conosci Oro Rosso Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oro Rosso Hotel

Struttura: Oro Rosso Hotel
Indirizzo: Corso Goffredo Mameli 18 - 20, 06036, Montefalco, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montefalco
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.3 di 8 hotel in Montefalco
Categoria hotel:3 stella/e — Oro Rosso Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oro Rosso Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oro Rosso Hotel Montefalco, Umbria