Filtri selezionati
Recensito il 24 gennaio 2019

Abbiamo viaggiato in coppia a gennaio 2019, abbiamo soggiurnato nella suite.
Posso dire con certezza che questa è una delle suite piu belle in cui abbia mai alloggiato. Da provare assolutamente. prezzi onestissimi ( oltretutto sempre gli stessi da anni) colazione con prodotti freschi e buoni. La signora è stata gentilissima. Torneremo senza dubbio e consiglio a chiunque (sopratutto a coppie) !

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

In pieno centro, a breve distanza dal parcheggio pubblico (esagero : 500m), pulito, ben tenuto e gestito con educazione e gentilezza (chiedete consigli sulla zona alla signora e non ve ne pentirete!). Camere standard più che oneste, colazione decorosa ma considerando gli stravizi eno-gastronomici che l'Umbria regala in continuazione direi che basta e avanza.
Prezzo nella media. In generale un'ottima sistemazione per chi vuole visitare la graziosa Montefalco e i suoi dintorni.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 dicembre 2018

Hotel in pieno centro cittadino. Abbiamo prenotato una suite e siamo veramente rimasti stupiti dall'arredamento molto bello e curato e dalle dimesioni (70-80mq) completa di wi fi, climatizzazione autonoma e frigobar.Ambiente familiare e molto cortese. Molto caratteristica la sala per la prima colazione che risulta nel complesso buona e completa. Assolutamente competitivo il prezzo.

Consiglio sulle camere: Assolutamente da provare l'unica suite !!!!
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si propone bene, bella location, ma le camere sembrano forni crematori (dal caldo esagerato e dalle dimensioni ridottissime)...Soprattutto l’insonorizzazione delle camere e’pessima( sembra di avere i vicini in camera, il rumore dello schiacquone degli altri sembra inondi la ns camera) .Colazione con prodotti di scarsa qualità, tante cose, ma si potrebbe fare di meglio, anche perché 110 euro X una tripla del genere (con bagno datato e piccolo) e’un vero furto

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in albergo una sola notte notando subito un ambiente familiare. Situato al centro del paese. Personale cordiale e professionale. Stanza piccolina ma carina e pulita.Buona la colazione servita in un ambiente molto suggestivo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici