Filtri selezionati
Recensito il 16 dicembre 2018

Hotel in pieno centro cittadino. Abbiamo prenotato una suite e siamo veramente rimasti stupiti dall'arredamento molto bello e curato e dalle dimesioni (70-80mq) completa di wi fi, climatizzazione autonoma e frigobar.Ambiente familiare e molto cortese. Molto caratteristica la sala per la prima colazione che risulta nel complesso buona e completa. Assolutamente competitivo il prezzo.

Consiglio sulle camere: Assolutamente da provare l'unica suite !!!!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si propone bene, bella location, ma le camere sembrano forni crematori (dal caldo esagerato e dalle dimensioni ridottissime)...Soprattutto l’insonorizzazione delle camere e’pessima( sembra di avere i vicini in camera, il rumore dello schiacquone degli altri sembra inondi la ns camera) .Colazione con prodotti di scarsa qualità, tante cose, ma si potrebbe fare di meglio, anche perché 110 euro X una tripla del genere (con bagno datato e piccolo) e’un vero furto

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in albergo una sola notte notando subito un ambiente familiare. Situato al centro del paese. Personale cordiale e professionale. Stanza piccolina ma carina e pulita.Buona la colazione servita in un ambiente molto suggestivo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Stanze molto belle, confortevoli ed estremamente pulite.
Lo spazio per la colazione è ben riscaldato ed estremamente accogliente.
La colazione molto ben presentata ha un vaso assortimento....infine massima cortesia e disponibilità .
Un esperienza da non perdere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Camere accoglienti e ristrutturate di recente anche se i bagni non sono stati rifatti. Molto garbata la titolare che non ha preteso penali per aver anticipato la fine del soggiorno per motivi personali. Colazione discreta e buono il servizio. La struttura e' situata nel centro storico e non dispone di parcheggi riservati. Consigliamo la struttura

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia