“Una settimana da rifare!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montefalco
Agriturismo i Mille Ulivi
Classificato al n.1 di 27 B&B in Montefalco
Bologna, Italia
“Una settimana da rifare!”
Recensito il 5 giugno 2012

Tra il verde delle colline umbre e le prelibatezze della vostra cucina ho trascorso una settimana nel vostro agriturismo davvero piacevole..Grazie per il servizio ricevuto e per l'ottima ospitalità, ma grazie soprattutto per la cortesia con cui avete soddisfatto le nostre richieste.. Camere molto pulite, una piscina davvero rilassante e per il nostro bambino un ampio spazio di svago! I complimenti vanno soprattutto alla cuoca e alla vostra cucina! Piatti davvero squisiti! (in particolare il tartufo!:P) Grazie alla vostra disponibilità e alle vostre informazioni abbiamo avuto la possibilità di visitare le meraviglie dell'Umbria..Trevi, Spoleto, Assisi.. e molte altre! Speriamo di tornarvi a trovare il prima possibile pr trascorrere di nuovo una bellissima vacanza! Un bacio grande..A presto! Natascia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Ferrara, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati ai Mille Ulivi un weekend nell'Ottobre 2011 e devo dire che ci siamo trovati meravigliosamente. Struttura nuova e pulitissima, ubicata su di un colle coltivato ad ulivi, che offriva un panorama splendido sulla piana folignate: si vedevano distintamente Trevi, Assisi e Spello. L'accoglienza poi è stata davvero ottima, e le proprietarie ci hanno viziato con una cena con prodotti buoni e genuini. La colazione è stata poi davvero super, con torte e dolci fatti in casa. Se torneremo d'estate useremo senz'altro la piscina per rinfrescarci, davvero molto bella. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Montelabbate, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Il mio ragazzo ed io abbiamo avuto il piacere di fermarci presso l'agriturismo solo per pochi giorni ma siamo stati talmente bene che ci siamo promessi di ritornarci al più presto! La prima cosa che abbiamo riscontrato al nostro arrivo è stata sicuramente l'ospitalità con la quale siamo stati accolti. Stefania è stata gentilissima sin dal primo contatto che abbiamo avuto tramite mail ed una volta giunti presso l'agriturismo ci ha accolti con calore e solarità. Per tutta la durata del soggiorno si è, inoltre, mostrata disponibilissima anche dandoci utili consigli sulle località circostanti da visitare. Complimenti anche alla Signora Franca, una cuoca eccellente! Il cibo era a dir poco squisito a partire dai dolci preparati per la colazione, alla pasta fatta in casa per finire con le carni provenienti direttamente dagli allevamenti dell'azienda. Per non parlare poi di alcune gustosissime specialità come il miele alle fragole ed al limone o la crema di fave... tutto veramente delizioso! Bellissima anche la location: stralci di paesaggio da cartolina! La struttura, infatti, si trova in cima ad una piccola collina e da questa posizione dominante permette una visuale completa di tutto il territorio. Le camere e gli altri ambienti sono pulitissimi e graziosi e l'azienda con i suoi simpatici animali è fantastica. Infatti, ci ha fatto particolarmente piacere poter passeggiare e far visita agli animali in qualsiasi momento ed in totale libertà. Insomma è un posto adatto a qualsiasi esigenza: per chi vuole visitare qualche città (l'agriturismo si trova in una posizione strategica tra Trevi, Spello, Foligno, Assisi e Spoleto); per chi si vuole rilassare e starsene tranquillamente a prendere il sole, a leggere un libro o passeggiare; per chi ama la campagna e gli animali e soprattutto, per chi ama la buona cucina è l'ideale! Che altro dire? Torneremo sicuramente! Anche perché a causa del tempo instabile non abbiamo avuto la possibilità di usufruire della piscina sapientemente posizionata in modo da creare una zona riservata tra il verde che allo stesso tempo permette di ammirare le attigue vallate. Consigliamo a tutti di andarci!!!

Rome
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati a I Mille Ulivi in occasione di Cantine Aperte. Ad accoglierci in questo posto incantevole Stefania, una ragazza dolce e sorridente, prodiga di informazioni e di piccole attenzioni che ti fanno sentire subito come a casa. Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti che danno sulla vallata. Pulitissimi, luminosi e di un'eleganza semplice e discreta, questi appartamenti sono tutti su una specie di terrazza naturale da cui si gode una vista splendida. La colazione è ricchissima e a renderla veramente speciale le torte fatte in casa dalla mamma di Stefania. Inoltre, si può acquistare l'olio e il vino prodotti da loro e i mieli che provengono da altre aziende nelle vicinanze.(Stefania ci ha fatto assaggiare un ottimo miele alla frutta). Oltre ad essere un posto davvero bello, ha una posizione strategica per raggiungere i punti di attrazione della zona. spero davvero di tornarci, ma nel frattempo.. consiglio a tutti di andarci!

SMA
Recensito il 20 maggio 2012

Una struttura molto bella e recentissima con uno stile e dei dettagli che richiamano anche al passato, immersa nella splendida valle umbra con una vista ininterrotta da Perugia a Spoleto.
Accolti in un ambiente familiare ci sono a disposizione tutti i migliori comfort per un completo relax, tra cui le aree verdi, la piscina e una piccola fattoria con gli animali. Da provare la cucina umbra e i prodotti tipici, tra cui l'olio di produzione propria. Inoltre la posizione è ottima per visitare le tante splendide località nei dintorni (Assisi, Spello, Bevagna, Trevi ecc...).

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Recensito il 19 maggio 2012

Siamo ritornati e ritorneremo in questo splendido angolo di Umbria dove le persone sono cordiali , gentili e disponibili. In particolare a Stefania e mamma che sanno farti sentire a proprio agio,per non parlare della stupenda posizione che si trova il loro agriturismo, delle prelibatezze culinarie e dei meravigliosi posti da visitare.
Bravi bravi bravi , veramente da provare per credere.......
Un grande abbraccio da Marco e Daniela

La Spezia, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

L'ultimo pensiero prima di lasciare l'agriturismo è stato "torneremo sicuramente!!". Il posto è veramente carino, tranquillo, confortevole, ottimo per le "buone forchette" (caldamente consigliata la cena in agriturismo)!! Stefania e Franca sono due persone splendide!! La sensazione è quella di essere comodamente a casa, serviti e riveriti, le camere sono pulitissime e alcune godono di una vista mozzafiato. Anche la posizione è comoda: nonostante sia su un colle è nelle vicinanze di spello, assisi e altri paesini . Bellissimo...l'unica è provarlo:)!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montefalco
Villa Zuccari
N. 3 di 27 a Montefalco
Agriturismo Il Borghetto
Agriturismo Il Borghetto
N. 2 di 20 a Montefalco

Conosci Agriturismo i Mille Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo i Mille Ulivi

Struttura: Agriturismo i Mille Ulivi