Filtri selezionati
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questa struttura un bel fine settimana
Del mese di giugno in un appartamento con due spaziose camere da letto.La proprietaria, la Signora Celestina veramente
Simpatica e disponibile, la struttura mostra i primi segni del tempo che passa, ma è collocata in posizione veramente
Strategica per visitare Montefalco dimenticando per qualche ora o per qualche giorno l'auto e riconciliandosi con la natura
Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2017

Abbiamo pernottato in questa struttura per una notte, l'accoglienza della proprietaria ci ha subito colpito, gentile e simpatica la signora Celestina. Arrivati in piena raccolta di olive ci hanno invitato a cena, purtroppo già avevamo prenotato, peccato l'odore era buonissimo.
Camere grandi e pulite, la colazione rigorosamente preparata con le mani della proprietaria. Da ripetere!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole immerso nel verde, ricavato da un antico casale del 1600. Stanze grandi, comode e pulite. La proprietaria, la signora Celestina, molto gentile e ospitale. Colazione abbondante con crostate preparate in casa dalla proprietaria . Ci tornerò casomai per passare una settimana in completo relax nella campagna Umbra. Nei mesi estivi è disponibile anche la piscina. Eccellente!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 ottobre 2016

Famiglia di antichi valori.
Colazioni con crostata di marmellata al sagrantino preparata da Celestina
Camere spaziose e luminose
Piscina a disposizione degli ospiti nel nel periodo estivo
Posizione spettacolare e strategica per poter visitare la la meravigliosa Umbria.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 luglio 2016

Abbiamo pernottato in questa struttura in nove motociclisti, in una caldissima giornata di luglio, la signora che ci ha accolto è stata gentilissima e disponibilissima, ci ha permesso di mettere le moto al riparo sotto delle tettoie, ci ha consigliato e prenotato il ristorante per la serata, ma soprattutto ci ha invogliato ad usare la piscina adiacente al caseggiato. Camere pulite e spaziose, colazione ricca, prezzi vantaggiosi, paesaggio bellissimo immerso tra uliveti e vigneti.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici