“Con groupon”

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Con groupon”
Recensito il 9 settembre 2012

Ho avuto il piacere di conoscere questo ristorante tramite groupon e devo considerarla una scelta senza dubbio indovinata. Abbiamo pranzato in questo ristorante in quattro e tutti abbiame espresso un parere favorevole . La scelta come in altri groupon è limitata ma ll'antipasto (frittata al tartufo) è stata molto apprezzata. Stringozzi al tartufo davvero buoni come primo e di secondo abbiamo mangiato carne arrosto (buona). Senza dubbio de riprovare senza limitazioni ma certamente ....promosso. Situato al centro di Montefalco che consiglio a tutti di visitare.

• Visitato a Settembre 2012

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“A CHI PIACE LA PIZZA”
Recensito il 3 settembre 2012

Oltre all'enoteca a Montefalco il proprietario si è inventato anche questa pizzeria a Madonna Dell Stella .A chi piace la pizza lo consiglio caldamente:è la migliore pizza che io abbia mai mangiato .prodotti di prima qualità.bIrra di tutti i tipi.Pizza anche particolari.Dolci consiglio i fruttini .....frutta privata della polpa riempita del gelato di quel gusto e ricongelato.Anche il servizio è veloce prezzo buono

• Visitato a Settembre 2012
“ogni tanto...”
Recensito il 1 settembre 2012

il posto è molto invitante, la musica bella e il cibo buono (dolci fantastici!) ma sinceramente le porzioni un pò troppo scarse. La somellier paola molto gentile e preparata. La vera sorpresa arriva con il conto...qualcosa di decisamente esagerato!! nel complesso ogni tanto si può fare.

• Visitato a Agosto 2012
Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“pizza molto buona in una cornice piacevole”
Recensito il 1 settembre 2012

spirito divino oltre il ristorante ha un agriturismo a madonna della stella, una frazione di montefalco, la pizza è veramente buona,somiglia alla pizza napoletana, è un po cara però, e non offrono neanche un limoncello o un caffe cosa assai inusuale da queste parti.
il posto è bellissimo ed è adatto ai bambini.

• Visitato a Agosto 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ogni tanto si può fare”
Recensito il 31 agosto 2012

Siamo stati a cena a marzo per due sere consecutive e abbiamo mangiato sia al pian terreno che al primo piano. Ambienti gradevolissimi, il piano terra, se pieno, risulta un po' caldo. Lista dei vini strepitosa, piatti gradevoli ma in quantità scarsa. Piacevolissima la consulenza del sommelier Paola, con la quale ci siamo trattenuti a lungo a parlare... non capita spesso di trovare tale competenza. Prezzi elevati ma, come sintetizzato nel titolo... semel in anno licet insanire!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Spiritodivino hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Conosci Spiritodivino? Condividi la tua esperienza!