“Questo si che è lavorare con piacere!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Oro Rosso

Oro Rosso
Al n.8 in classifica su 30 Ristoranti a Montefalco
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Questo si che è lavorare con piacere!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

All'interno delle mura della città, avvistiamo questa picola verandina "balconata" in legno con piccoli tavoli appparecchiati...è ora tarda (14,30) e cchiediamo se ancora si può mangiare e da veri ristoratori ci accolgono col sorriso ne ci invitano a d accomodarci! é un ristorante albergo a gestione familiare...ed è proprio il padrone che ci prende l'ordinazione e ci consiglia la cantina del Montefalco che a lui piace di più! Si ferma anche a raccontarci aneddoti sulle festibità dedicate al vino della zona.
Iniziamo con 2 bruschette al tartufo...ricchissime, buone da leccarsi i baffi!
La carne che abbiamo ordinato è ottima e no hanno lesinato sui condimenti..olio di prima scelta, porcini e ovviamente tartufo!Ottimo vino e prezzo giusto!
Quando si vede chi ama il proprio lavoro!!!!!!!

• Visitato a Giugno 2012

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Pranzo veloce domenicale”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Buon posto in pieno centro a Montefalco. Curato e ben tenuto.
Il menù e' un po' limitato con piatti un po' simili.
Si usa parecchio il tartufo, ma non al top.
I carciofi non erano granche', dovevano essere trifolati in realtà erano sottolio (tristezza).
I primi sono discreti, ma null di speciale,
Buoni i dolci solo un po' troppo pesanti. Nel complesso discreto

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“buon pranzo buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ho pranzato qui durante un viaggio di gruppo nel ponte di aprile, quindi menu concordato, ma tutto il cibo presentato era piu` che buono. Ottime le scaloppine al sagrantino. ci hanno proposto i bis senza necessita' di richiesta da parte nostra. Anche il vino in caraffa era piu' che dignitoso. Dovessi tornare a montefalco farei sosta qui x provare gli altri piatti

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Assolutamente consigliato...Ne vale la pena!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante durante un weekend a Montefalco e ho mangiato veramente molto bene. il ristorante offre specialità umbre e vini molto buoni con un buon rapporto qualità prezzo. Ottimo il passito che ci è stato caldamente consigliato dal personale. La qualità del cibo è molto buona, il personale è gentile e disponibile e ci ha seguito molto nella scelta dei piatti e dei vini.
L’atmosfera è molto curata. Complimenti ancora ai cuochi, lo consiglio veramente.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Oro Rosso, una vera pepita!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Immerso nell'atmosfera medievale di Montefalco, Oro Rosso e' un bell'esempio di ristorazione umbra. La struttura e' moderna, ma i dettagli rivelano la sua antica origine, il menu' dichiara la genuinita' dei prodotti e la saggia regia della cuoca Antonia, le stanze moderne e confortevoli, garantiscono un sereno soggiorno, il rapporto qualita'/prezzo vince e convince a tornare...provare per credere!

Gli utenti che hanno visto Oro Rosso hanno visto anche

Montefalco, Provincia di Perugia

Conosci Oro Rosso? Condividi la tua esperienza!