“nella botte grande...” 2 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Cannobio, Italia
“nella botte grande...”
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

abbiamo visitato la cantina per una degustazione guidata.. la parte espositiva è molto bella e curata, le ragazze sono state molto brave e gentili nella spiegazione ma, qualitativamente a mio giudizio il Sagrantino qui prodotto e appena discreto se confrontato con quello dei pochi altri produttori della zona. degustandolo alla mattina pensavo che le non buone sensazioni erano dovute al fatto che avevo appena fatto colazione.. ma le 2 bottiglie comprate(60 euro.....) e degustate con amici ad orario più opportuno hanno confermato quanto pensavo, ovvero che è nella botte piccola che c'è il vino buono!

Visitato a Novembre 2011

Bolzano, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 139 voti utili
“Sagrantino che passione”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Più che un'attrazione turistica, qui ci troviamo davanti ad un vero monumento alla passione per il vino in generale e per il Sagrantino di Montefalco in particolare. Questo vino infatti, se oggi è un prodotto di livello assoluto e conosciuto in tutto il mondo, deve molti ringraziamenti proprio alla famiglia Caprai. La cantina è meravigliosa: una delle più belle che abbia mai visitato, e la sala degustazione è un capolavoro di arte moderna. I prezzi, ahimè, non sono proprio popolari, ma ricordate: "La vita è troppo breve per bere vini mediocri"

Visitato a Dicembre 2010
Como, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ci siamo arrivati per caso, ma ci è piaciuto molto ... se degli amici dovessero trovarsi in zona, lo consiglieremmo.
Molto cordiale l'accoglienza, interessante e chiara la spiegazione del processo produttivo.
La degustazione di 3 vini è stata ottima .... ci ha consentito poi di apprezzare la cena in enoteca a Montefalco!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Arnaldo Caprai Winery hanno visto anche

Montefalco, Provincia di Perugia

Conosci Arnaldo Caprai Winery? Condividi la tua esperienza!