“Una bella conferma” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.16 in classifica su 29 Ristoranti a Montefalco
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Una bella conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono tornato in Umbria sempre per motivi di lavoro ed ho deciso di ritornare in un locale che mi era tanto piaciuto a Montefalco. Innanzitutto devo confermare tutto quanto di buono avevo descritto in precedenza e tutto quanto di buono ho letto in questo periodo. Ho assaggiato un ottimo risotto al sagrantino; inutile ricordare che i salumi e le carni sono eccellenti. Questa volta, oltre il menu a prezzo fisso dall'antipasto a l dolce, tutto buonissimo, ho scelto un vino dalla carta, davvero molto ricca. Segnalo la puntualità del cameriere nel segnalare il costo delle bottiglie di vino e tutto quanto non previsto dal menu a prezzo fisso. Tutto davvero buono, il cibo, l'atmosfera, con strumenti musicali alle pareti e la musica jazz di sottofondo... Ci tornerò

• Visitato a Maggio 2012

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“mangiato e bevuto alla grande”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

è un posto fantastico abbiamo mangiato da scoppiare le zuppe sono molto buone io poi ho mangiato il maialino al forno wow veramente tutto molto buono non saprei dirvi qual' il piatto migliore e poi accompagnato da vino eccellente sia il bianco che il rosso a dimenticavo anche la grappa con i loro dolci va giu che è una meraviglia a e il prezzo molto molto buono

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“attenzione alla cameriera, quando ordinate il sagrantino la sorpresa sara' sul conto”
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Locale decisamente turistico, posto sul viale principale di accesso al centro, ma apparentemente semplice e genuino. Con strumenti a fiato appesi alle pareti e foto di artisti famosi. Pressanti per ordinare ad assanti per il resto della cena. Qualora vogliate bere del Sagrantino chiarite molto molto bene etichetta e prezzo, ed attenzione se vi dovessero proporre etichette alternative, il prezzo come nel nostro caso potrebbe risultare piu' del doppio quando dovrete pagare il conto, e non saranno accettate rimostranze!!!! Qui il cliente ha sempre torto. E' sempre brutto sentirsi trattare come "stranieri in terra italiana" un po' turisti fai da te!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Occhi e pancia pieni!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ci siamo capitati per caso, durante una scappata a Montefalco. Entrati con molta fame, usciti assolutamente sazi! Deliziosi primi piatti.. la formula dell'assaggio ti fa mangiare qualsiasi cosa! Cucina casareccia, che il mondo ci invidia. Vini ottimi e belli robusti. Per fortuna non guidavo io!
Il posto è caratteristico anche per l'arredamento.. tutte le pareti e i soffitti sono pieni zeppi di quadretti e pannelli su cui sono attaccati vari oggetti divisi per tema... dai cavatappi alle chiavi antiche agli strumenti musicali di tutti i tipi, banconote di ogni parte del mondo... insomma ti si riempiono gli occhi!
Lo ricordo proprio con piacere.

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“"Abbottati come rospi..."”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

...Si dice quando uscendo dal ristorante barcolli pericolosamente e cerchi di ricordare dove hai parcheggiato la macchina.
Il locale è molto accogliente, strumenti appesi sul soffitto e cornici di banconote di ogni paese.
Siamo andati sul pesante: bruschetta al tartufo d antipasto, pappardelle al sagrantino e abbondantissime porzioni di fegatelli..Non poteva mancare l amica bottiglia, l amico caffè il doppio amico amaro.
32 euro a testa ci sta, considerando che solo l amico vino costa 18 euro.
Personale eccentrico ma cordiale.
L unica pecca è che ci siamo dimenticati l ombrello nuovo...Sarà stato il vino??? :D

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Il Verziere hanno visto anche

Montefalco, Provincia di Perugia

Conosci Il Verziere? Condividi la tua esperienza!