“Camere e hotel meravigliosi”

Palazzo Bontadosi Hotel & Spa
Classificato al n.2 di 8 hotel a Montefalco
“Camere e hotel meravigliosi”
Recensito il 25 giugno 2012

Ho trascorso una sola notte durante il ponte del 2 giugno in questo hotel con la mia ragazza...Palazzo Bontadosi è posto nella piazza principale del centro storico di Montefalco,paesino molto grazioso sicuramente da visitare...l' hotel ed i suoi interni sono veramente magnifici,come le camere che io definirei da "sogno"...incluso nel prezzo avevamo un ora da soli nella Spa,un pò piccola ma molto bella,la colazione abbastanza varia...la camera era a dir poco favolosa,arredata in modo sublime e molto pulita,avevamo la Deluxe...sicuramente ci torneremo per passare un altro week-end all' insegna del relax e del benessere

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Bologna
Recensito il 20 giugno 2012

prenotato su consiglio di amici posso dire che questo albergo è un fiore raro.....stanze da sogno servizio da 10 e lode mai soggiornato meglio in vita mia ....Montefalco è fantastico il Palazzo Bontadosi è il posto dove tutti sognerebbero di dormire

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

abbiamo dormito in questa struttura da favola con la mia ragazza posso solo dire che è come vivere un sogno,le camere sono di un eleganza di una raffinatezza e poi che dire del personale....tutte persone squisite e di alta professionalità ,penso che questo piccolo borgo medievale possiede uno tra gli alberghi più belli in Italia. Complimentiiiiiiiiiiii !!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 31 maggio 2012

Vacanza da ricordare... un posto dove tradizione, modernità, buon cibo e bella gente si fondono insieme dando vita al weekend perfetto.
Posto incantevole, camera stupenda, personale gentilissimo e molto qualificato. Anche il ristorante è favoloso. Spero di tornare prestissimo.
Veramente tutto molto bello. A presto

CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2012

Ci sono stato con mia moglie e mio figlio, struttura incantevole un raffinato palazzo situato nella piazza centrale di montefalco. Luogo da mille e una notte. Camera stupenda ( noi avevamo la 4) ristorante ottimo personale gentile e disponibilissimo. Purtroppo non ho avuto tempo x vivere la SPA...ma ci ritorneremo presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati a palazzo bontadosi usufruendo di un buono regalo, e siamo rimastinpiacevolmente sorpresi al nostro arrivo. Se vi piace lobstile moderno in un contesto antico, allora adorerete il palazzo. Lo spa, privato, con piscina ricavata in una grotta e' sublime e magnifico. Un ora di benessere puro, da soli, e senza altre persone. Le camere molto graziose, letti morbidi e caldi, personale cordiale. Ristorante elegante, unica pecca la colazione : poco copiosa e misera. Abbiamo adorato i dettagli dell arredamento a partire dalle stoviglie fino alle lampade flos e kartell in ogni stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
gaeta
Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel ed abbiamo avuto un ottima impressione sia come arredamento in stile moderno sia come camere, la nostra in particolar modo era molto bella e spaziosa affacciata sulla piazza principale di questo paesino umbro dove tra l'altro ci sono ottime trattorie con cucina di buon livello. L'hotel dispone di una buona SPA anche se i servizi offerti sono migliorabili . Il paese è molto rilassante ed è piacevole girare le varie cantine presenti dove si può assaggiare un ottimo vino.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montefalco
Nun Assisi Relais & Spa Museum
N. 5 di 8 a Montefalco
Punteggio 4.0 su 5 266 recensioni
Castello di Montignano Relais & Spa
Borgobrufa SPA Resort

Conosci Palazzo Bontadosi Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Bontadosi Hotel & Spa

Struttura: Palazzo Bontadosi Hotel & Spa
Indirizzo: Piazza del Comune 19, 06036, Montefalco, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montefalco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Montefalco
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Bontadosi Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, Agoda, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Bontadosi Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bontadosi
Montefalco Spa