“Il week-end perfetto”

Classificato al n.2 di 8 hotel a Montefalco
Roma
“Il week-end perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Vacanza da ricordare... un posto dove tradizione, modernità, buon cibo e bella gente si fondono insieme dando vita al weekend perfetto.
Posto incantevole, camera stupenda, personale gentilissimo e molto qualificato. Anche il ristorante è favoloso. Spero di tornare prestissimo.
Veramente tutto molto bello. A presto

CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Ci sono stato con mia moglie e mio figlio, struttura incantevole un raffinato palazzo situato nella piazza centrale di montefalco. Luogo da mille e una notte. Camera stupenda ( noi avevamo la 4) ristorante ottimo personale gentile e disponibilissimo. Purtroppo non ho avuto tempo x vivere la SPA...ma ci ritorneremo presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati a palazzo bontadosi usufruendo di un buono regalo, e siamo rimastinpiacevolmente sorpresi al nostro arrivo. Se vi piace lobstile moderno in un contesto antico, allora adorerete il palazzo. Lo spa, privato, con piscina ricavata in una grotta e' sublime e magnifico. Un ora di benessere puro, da soli, e senza altre persone. Le camere molto graziose, letti morbidi e caldi, personale cordiale. Ristorante elegante, unica pecca la colazione : poco copiosa e misera. Abbiamo adorato i dettagli dell arredamento a partire dalle stoviglie fino alle lampade flos e kartell in ogni stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
gaeta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel ed abbiamo avuto un ottima impressione sia come arredamento in stile moderno sia come camere, la nostra in particolar modo era molto bella e spaziosa affacciata sulla piazza principale di questo paesino umbro dove tra l'altro ci sono ottime trattorie con cucina di buon livello. L'hotel dispone di una buona SPA anche se i servizi offerti sono migliorabili . Il paese è molto rilassante ed è piacevole girare le varie cantine presenti dove si può assaggiare un ottimo vino.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

soggiorniamo al palazzo bontadosi in un bel weekend di marzo. L'hotel ha fascino ed è un palazzo medievale ma ristrutturato in chiave moderna. Interni ben curati, ben riscaldati,molto carino il percorso aquam , ottimo il ristorante, personale cordialissimo e disponibilissimo.Lo consiglio caldamente e ci ritornero' molto presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
San Francisco, California
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Mi piace molto l'umbria per la tranquillità, la buona cucina e la cordialità delle persone. E palazzo Bontadosi è un ulteriore conferma. Un paesino piccolino , basato su una piazza storica sulla quale si affaccia il Palazzo.. niente confusione, niente traffico ed un posto davvero magico. Molto Molto raffinato, camere eccellenti e letti favolosi. Ottima la cucina al ristorante dell hotel, con personale competente e gentile e ampia scelta di ottimi vini ( e tra l'altro la cena non costa troppo, se proporzionata al posto) . Toglietevi l'orologio ed andate :) Centro benessere ricavato dalle antiche cantine.. riservato pe 1-o 2 ore solo per voi :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Abbiamo pernottato in una suite, usufruendo di un pacchetto "romantico" previsto dal sito dell'hotel. Fuggivamo dalla straordinaria nevicata di Roma e il viaggio tra catene e ghiaccio è stato largamente ricompensato da una dimora incantevole, a metà strada tra i fasti del Rinascimento e il design e le sculture più moderne. Il bagno in camera mentre la neve cadeva lenta sulla piazza del Comune, la cena accanto alla vetrata che incastona con classe e sobrietà la Piazza che sembra dipinta, la SPA nelle antiche cantine medievali del Palazzo hanno fatto di questo viaggio una fuga romantica e magica, rigenerante. Anche se per sole 24 ore. Il ristorante offre poi piatti tipici rivisitati in chiave moderna. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montefalco
Nun Assisi Relais & Spa Museum
N. 5 di 8 a Montefalco
Punteggio 4.0 su 5 263 recensioni
Castello di Montignano Relais & Spa
Borgobrufa SPA Resort

Conosci Palazzo Bontadosi Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Bontadosi Hotel & Spa

Struttura: Palazzo Bontadosi Hotel & Spa
Indirizzo: Piazza del Comune 19, 06036, Montefalco, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montefalco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Montefalco
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Bontadosi Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Bontadosi Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bontadosi
Montefalco Spa