Palazzo Bontadosi Hotel & Spa
89 USD
86 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Etico Le Grazie(Bevagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
61 USD
88 USD
83 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
B&B Porta Perugina(Bevagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Oro Rosso Hotel(Montefalco)
  • Ristorante
  • Colazione inclusa
Subretia(Montefalco)
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel nel periodo di capodanno, usufruendo del pacchetto comprensivo di cenone e tre ingressi alla spa: è stata un'esperienza bellissima, a partire dalla camera (una deluxe che si affaccia sulla piazza principale del paese).
Buono il ristorante, anche se in paese ce ne sono di ottimi e, soprattutto, indimenticabile la spa, con una piccola piscina di acqua leggermente sulfurea ricavata in un sotterraneo con le volte a crociata che, per un'ora, è tutta per te! Molto cordiale e disponibile anche il personale.
Lo consiglio vivamente, è perfetto per un soggiorno romantico.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2011

Premetto che non abbiamo soggiornato nell'hotel ma abbiamo solamente usufruito della SPA, ma non credo proprio che le camere siano da meno, anzi.
Accoglienza molto gradevole, abbiamo trascorso piu di un'ora nel totale relax della spa "privata", poichè la cosa bella di questo posto è proprio il poter avere tutto l'ambiente per se e il/la proprio/a partner.

La piscina a temperatura corporea con acqua salata è stata la cosa piu bella.
Consigliato a chi ha voglia di svagarsi in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2011

Questo hotel è veramente quello che cercavo per trascorrere il mio compleanno con il mio ragazzo...il paese di Montefalco è molto grazioso, tranquillo ed ovunque vai l'ospitalità è assicurata. l'hotel è molto curato, pulito, accogliente, il personale gentilissimo, dalla cameriera del ristonrante al ragazzo della reception. Credo che queste sono le cose più importanti quando vai da qualche parte e che poi fanno la differenza!!!
il persorso benessere ed il massaggio sono stati veramente rigeneranti, lo consiglio vivamente!!
La stanza non eccessivamente grande ma con due finestre e fornita di tutti i confort, bellissima la doccia, enorme!!
Colazione molto molto buona!!
Unica pecca, ma questo è un mio giudizio quindi del tutto soggettivo, la cena al ristorante non ha entusiasmato ne me ne il ragazzo, tutto presentato molto bene, con attenzione e cua del dettaglio ma...ho provato di meglio anche li a Montefalco.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2011

Ritengo Palazzo Bontadosi un perfetto connubio di estrema qualità legata ad un ottimo prezzo.
Stanze fantastiche, pulizia super, accoglienza discreta ed efficente.
Inolte è presente una piacevole ed esclusiva SPA che permette momenti di relax.
All'interno il ristorante Aurum che vi stupurà per la bravura del cuoco, fantasioso e sapiente

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2011

Una sola notte ma indimenticabile,hotel facile da raggiungere nel pieno centro di Montefalco,parcheggio a pochi metri,accoglienza ottima e molto professionale,stanza suite n.10 spaziosa pulita e ben arredata con vista sulla piazzetta, SUPERLATIVA SPA la possibilità di poterne usufruire privatamente è davvero super, ottima cena nel ristorante indicato con pietanze tipiche umbre, buffet colazione ricco e ben fornito. Grazie ancora per questo week end indimenticabile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011