“ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO”
Appartamento D.
Piano terra con cucina, bagno, salotto.
Nel soppalco è presente un bagno e camera.
Appartamento Vicolo Fabbri, interno B.
Monolocale con camera da letto, cucina e bagno.
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria

Massimo B
San Marino, San Marino
“ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Location splendida nel pieno centro di Montefalco. Abbiamo scelto l'appartamento al secondo piano, Si accede da una rampa di scala. Locale ben illuminato. Ben arredato con vari accessori. Piano cottura, frigorifero, micronde, macchina del caffè, televisore. Salotto confortevole, letto comodissimo. Ambiente ampio. Bagno grande. Kit cortesia ben fornito. Assa e ferro da stiro nell'armadio. Aria condizionata. C'è tutto quello che serve. Peccato che siamo rimasti solo una notte. Non potevamo chiedere di più.
Ci torneremo presto! Assolutamente consigliato.

Maria Bru
“Miglior connubio tra antico e moderno.”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Confortevole ,pulito, curato nei minimi particolari, in pieno centro storico.Eccezionale la colazione preparata ogni giorno dal ristorante L'Alchimista. Molto apprezzato lo sconto riservato ai clienti nel ristorante l'Alchimista. Consigliatissimo!

Mariola86
Matera, Italia
“Un gioiello moderno in un borgo medievale”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Location dal design moderno in un borgo medievale antichissimo.
Lo staff discreto e professionale contribuisce a migliorare un soggiorno già perfetto.
Gli ambienti sono arredati con gusto e sono dotati di tutti i confort necessari.
Gli appartamenti sorgono nel cuore di Montefalco a due passi dalla piazza, per cui è comodissimo raggiungere qualsiasi punto d'interesse.
Super consigliato, vorrei vivere tutti i giorni in una casa così bella!

Leonardo
“WEEK END DA FAVOLA”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 giorni, eravamo all'interno A. L'appartamento è nuovissimo, molto pulito, elegante ed accogliente. In pieno centro storico, a meno di 10 passi dalla piazza principale, si gode di un silenzio e di un relax da sogno.
Ogni giorno la signora ci portava in camera una colazione squisita, direttamente dal ristorante Alchimista (noto ed ottimo ristorante a Montefalco) essendo gli stessi proprietari (per i clienti delle stanze c'è anche uno sconto, molto gradito).
Abbiamo avuto bisogno di aiuto per visite in cantina, e sono stati più che disponibili.
CONSIGLIATISSIMO

Mallozzi1
“Tutto perfetto!”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato qui per una notte con la mia ragazza o scorso weekend e siamo rimasti soddisfattissimi.
Situato a 20 metri dalla piazza principale di Montefalco, camera arredata in modo moderno, con molto gusto, colazione ottima e tutti i confort a disposizione.
Straconsigliato!

Giuseppe
“Location fantastica”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento confortevole ed elegante. Seppure nel cuore del centro storico si gode di assoluto silenzio. Gestori molto cordiali, degna di nota è la colazione preparata dal ristorante "L' Alchimista" e consegnata in camera.
Consigliatissimo!!