“Torneremo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Federica's Home

serenaluc
Alba, Italia
“Torneremo!”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata con mio marito e le mie 2 bimbe come tappa di viaggio Abruzzo - Piemonte, di ritorno dalle vacanze al mare. Abbiamo prenotato davvero last minute, eravamo stanchi e accaldati per il viaggio, Federica ci ha accolto con un sorriso!
L'appartamento è perfetto per una famiglia, il giardino è grande (ci ho giocato a calcio con mia figlia), dotato anche di barbecue e di cuccia per un eventuale cane. 2 camere da letto, 2 bagni, cucina e soggiorno, ben arredato, pulitissimo e fornitissimo di tutto. A un paio di chilometri c'è Corciano, un borgo medievale molto bello, Federica ci ha illustrato molto bene il territorio, peccato essere stati solo una notte, ci ripromettiamo di tornare con calma per visitare Perugia e il museo del cioccolato!

Alessandr
“Un angolo di serenità ”
Recensito il 13 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo stati presso la bellissima Casa di Federica con i nostri due bambini solo una notte e loro ancora mi stanno chiedendo di tornare... L'atmosfera familiare che si respira è meravigliosa, c'è ogni tipo di comfort e quasi non vuoi più uscire per non abbandonare quel senso di serenità che ti dà la casa... La posizione è davvero strategica, in un raggio di massimo 30 minuti di macchina si possono visitare tantissimi posti uno più bello dell'altro e dopo una giornata trascorsa a girare e a godere dei luoghi, altrettanta è la gioia di rincasare in questo magico appartamento...

ilgigante
Provincia di Venezia, Italia
“Perfetta !!! A+++”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casa perfetta, nuova, con tutti i confort descritti e anche di più... I proprietari molto disponibili e gentili, un grazie di cuore per il bel soggiorno passato.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
cristiana
“Weekend in Umbria”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Appartamento confortevole, spazioso, ben arredato e fornito di tutto l'occorrente e soprattutto pulito, bellissimo giardino dove i bambini hanno potuto spaziare in tutta libertà.
Ringrazio Federica per la cortesia e l'ospitalità.
Torneremo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini