Recensito 11 agosto 2018

Abbiamo soggiornato per qualche giorno in agosto. Siamo rimasti favorevolmente colpiti dall'accoglienza di Laura ed Enrico e dalla loro disponibilità. La loro attenzione e la cura dei dettagli è fortemente distintiva. Oltre all'ordine ed alla pulizia delle camere, belle e spaziose, punto di forza è sicuramente la colazione, preparata con passione dalla Signora. Sicuramente da consigliare. Torneremo, questa volta organizzati anche per la piscina. Grazie di tutto, Massimo e Carla - Ortona

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2018

Struttura situata in zona tranquilla, ma a poca distanza dal centro di Corciano e ad appena 10 minuti di auto da Perugia. Stanza luminosa, accogliente, molto pulita e con balconcino. Bagno con ampia finestra. Ottima colazione (anche) con dolci "fatti in casa". Rapporto qualità/prezzo eccezionale. I proprietari sono entrambi persone squisite, semplici, gentili e disponibilissime. Quando saremo ancora in zona torneremo sicuramente"Alla Panoramica".

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo b&b e mi sono trovata benissimo. Le camere sono molto belle, spaziose, pulite e accoglienti, la colazione è abbondante e in generale Il soggiorno è stato molto confortevole. Infine i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Consigliato a chi cerca un alloggio nei pressi di Perugia.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 maggio 2017

Ci sono stata con il mio ragazzo ed i miei cugni con le loro famiglie in occasione di un battesimo. I proprietari Laura ed Enrico sono gentilissimi, cortesi, simpatici e disponibili a fornire tutto ciò di cui si possa avere bisogno. Le camere sono bellissime, curate nei particolari e pulitissime. La colazione è abbondante, soddisfa qualsiasi gusto; le torte sono fatte in casa dalla signora Laura e sono ottime. La zona è molto bella e tranquilla.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti con la mia famiglia posto stupendo e camere pulitissime proprietari gentilissimi e colazione abbondante...torte preparata in casa tutte dalla proprietaria...lo consiglio a tutti.....da ritornarci

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia