“Buona!”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente la pizza è buona, peccato un fritto richiesto per 4 persona era sì e no la porzione per due pax.
Comunque tornerei...la pizza è sempre pizza.

Recensito 24 febbraio 2018

Ho provato a dare questo locale più di una possibilità perchè grande, con ampio parcheggio e facile da raggiungere, ma LA PIZZA NO.. non ci siamo proprio! La pizza napoletana è cultura, è patrimonio Unesco e non si può confondere con pasta di pane messa nel forno.Ho ordinato una margherita e mi è arrivata una pseudo pizza con il bordo alto ma non lievitato, la pasta compatta, cruda e gommosa; questo perchè lavorata male e poco lievitata. Il sotto della pizza era nero perchè il forno ha una temperatura troppo alta e la farina resta dentro bruciata attaccandosi al prodotto. Così la pizza esce "avvampata" ma cruda. Non è sufficiente avere il dialetto partenopeo per avere anche la patente del pizzaiolo. In definitiva io ed i miei amici la stiamo ancora digerendo. Chiamatela come volete MA PER CARITA' PIZZA NAPOLETANA PROPRIO NO!!!!!!!.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non ha proprio nulla a che vedere con le vere pizze napoletane. Pizza arrivata quasi fredda con mozzarella non filante, bordo della pizza spesso e largo e
con scarsa farcitura. Secondo me sarebbe da rivedere il personale che gestisce la preparazione delle pizze...

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pizza napoletana! Una delle 7 pizza un po' troppo cotta e bruciacchiata. Servizio nella norma, locale accogliente.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale in cui mangiare l’ottima pizza napoletana ovvero con bordo alto, ben condita e cotta su forno a legna.
È possibile gustare non solo la pizza ma anche fritti, primi piatti e dolci tipici napoletani come la pastiera e il babà.
Camerieri molto gentili anche se un po’ lenti nel prendere le ordinazioni.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria la Malafemmena hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia
Ellera, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Pizzeria la Malafemmena? Condividi la tua esperienza!