“Buona!”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pizza napoletana! Una delle 7 pizza un po' troppo cotta e bruciacchiata. Servizio nella norma, locale accogliente.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale in cui mangiare l’ottima pizza napoletana ovvero con bordo alto, ben condita e cotta su forno a legna.
È possibile gustare non solo la pizza ma anche fritti, primi piatti e dolci tipici napoletani come la pastiera e il babà.
Camerieri molto gentili anche se un po’ lenti nel prendere le ordinazioni.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Anche chi non capisce niente di pizza si renderà conto che è meglio lasciar perdere visto che due pizze avevano il bordo bruciato e altre 4 praticamente crude..... L unica cosa buona il personale, che con la gentilezza e cortesia (ma soprattutto tanta pazienza) per colmare e alleggerire le lamentele dei clienti..... E poi per non parlare del conto... 2 coca 2 birre 1 acqua 3 patatine 6 pizze da 7 euro 1 panino totale 100 euro.... Per carità!!!!

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza napoletana, forse una tra le più buone di Perugia, nonostante il locale fosse stracolmo siamo stati serviti bene e rapidamente

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Fantastico servizio da asporto, arrivo a casa e mi accingo a mangiare la pizza con la mia famiglia. Nel tagliare la mia di pizza con mozzarella di bufala e pomodorini mi accorgo di qualcosa di colore nero che per mia fortuna spiccava sulla mozzarella bianca, indovinate un Po; un CHIODO.....!!!! Non credevo ai miei occhi, e se l’avessi mangiato! e se fosse capitata a mio figlio di 11 anni...! Non voglio nemmeno immaginarlo. Ho immediatamente chiamato il proprietario della pizzeria e gli ho raccontato l’accaduto, il problema e che insisteva che non era possibile, che loro non utilizzavano cassettine per il fuoco nel forno e garantiva peri pizzaioli. Rimane il fatto che per pura fatalitá non mi sono bucato la bocca o ancora peggio non ho ingoiato il CHIODO.....! molto professionali.

ReLeo1974, Proprietario alle Ristorante Pizzeria la Malafemmena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Buonasera, mi ricordo bene dell'accaduto e sono qui nuovamente a porgerle le mie scuse, ne abbiamo parlato al telefono e l'episodio pensavo fosse stato chiarito, anche perché ricordo che è un cliente abituale e normalmente non ha avuto problemi con noi, visto che parla di "professionalità"...
Comunque se si ricorda bene non le ho assolutamente detto che non era possibile del chiodo, le ho semplicemente detto che usiamo solo legna e non bruciamo le cassettine (tipo frutta) che lei diceva.. ciò nonostante, con il trasporto della legna, lo scarico, il camioncino, il deposito delle legne ed i vari passaggi, probabilmente e sfortunatamente è saltato fuori questo "chiodo" (grappetta come mi ha detto) che non è stato visto al momento della cottura e dell'inscatolamento della pizza (e questo è assolutamente colpa nostra)
Mi sono scusato vivamente e pensavo che ci fossimo chiariti telefonicamente..
mi ha anche detto che sarebbe passato al ristorante per chiarire ulteriormente, invece di questo lei ha preferito sbandierare al popolo di Tripadvisor il suo disappunto, ne prendiamo atto, cordialmente salutiamo...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria la Malafemmena hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Perugia, Provincia di Perugia
Corciano, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Pizzeria la Malafemmena? Condividi la tua esperienza!