“Peggior cena della mia vita ”

Ristorante Pizzeria la Malafemmena
Al n.21 in classifica su 54 Ristoranti a Corciano
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che mangio bene quasi ovunque , non sono uno da ristoranti lussuosi o ricercati. Questa attività dovrebbe chiudere. Cibo pessimo , pizze arrivate fredde e condite con ingredienti veramente scarsi. Niente era decente , tutto sbagliato sia nella cottura che nella scelta delle materie prime. Fritti immangiabili. . Palesemente buttati nello stesso olio (finito) e anche impresentabili. Nemmeno le patatine erano commestibili e ce ne vuole eh.. Niente scontrino fiscale alla consegna... (lo avevano perso ahah). Veramente la cena peggiore della mia vita. Scandaloso! Non ci tornerei nemmeno pagato. Evitate

ReLeo1974, Proprietario alle Ristorante Pizzeria la Malafemmena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2017

Buonasera,
mi dispiace del suo disappunto, anche se non riesco a capire una cosa, se si tratta di una cena consumata al locale oppure se si tratta di una consegna a domicilio visto che fa riferimento ad uno "smarrimento dello scontrino fiscale alla consegna"
(in loco è possibile farne una copia in caso di smarrimento, nelle consegne purtroppo questo non è possibile)
Non è una scusante ci mancherebbe, ma la bontà delle pizze e dei fritti in una consegna a casa è normale che sia minore rispetto ad una pizza appena sfornata od una patatina appena fritta (su olio che cambiamo puntualmente tutte le sere)
Ciò nonostante, ci scusiamo per gli errori che possiamo aver commesso e la invitiamo a tornare per farci perdonare in qualche modo... ovviamente nostro ospite.
Cordiali Saluti.
Leonardo Cesarini.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi dispiace molto lasciare un giudizio così negativo, ma il servizio è pessimo: abbiamo ordinato dopo 20 minuti e la roba è arrivata dopo CINQUANTA. Due calzoni sbagliati, uno senza salame e mezzo crudo e uno senza prosciutto. Una pizza lasagna senza mozzarella (all’inizio pensavo fosse uno scherzo). Dunque venite pure signori, se siete interessati ad aspettare un periodo di tempo inaccettabile per un cibo mediamente buono ma sbagliato o servito in modo scadente! Prezzi assolutamente troppo alti per qualità e servizio.

ReLeo1974, Direttore alle Ristorante Pizzeria la Malafemmena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Buonasera signor Jacopo, mi dispiace che non siate rimasti soddisfatti della cena... se abbiamo fatto degli errori nelle pizze ce ne scusiamo poiché non deve assolutamente accadere... per il resto mi permetto di replicare che di sabato sera con 200 persone sedute è normale attendere un po’ per ordinare e per avere i piatti a tavola... aggiungo che 15 euro a testa per una cena in pizzeria non mi sembrano troppo esagerati come lei ha tenuto a sottolineare...
Il disappunto può essere comprensibile, ma esortare la gente a non venire mi sembra poco carino e di cattivo gusto...
Cordiali saluti.
La Malafemmena.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso x mangiare la pizza.
Sempre ottima!
Marco è davvero premuroso nel servizio.
Ottimo il tiramisù.
A prestissimo

Recensito 18 novembre 2017

Solo per mangiare tipica pizza napoletana.Parcheggio comodo in zona commerciale di Ellera (PG). Locale buio e minimale.

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato con un mio amico per cenare. Il locale è molto carino ed il personale gentile. Hanno una buona selezione di birre in bottiglia. Abbiamo preso la pizza napoletana con il cornicione alto un po' gommosa e bruciacchiata. Nel complesso accettabile

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria la Malafemmena hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Perugia, Provincia di Perugia
Corciano, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Pizzeria la Malafemmena? Condividi la tua esperienza!