“ottima cucina e massima cordialità” 5 su 5 stelle
Recensione di Da Cesare

Da Cesare
Al n.5 in classifica su 39 Ristoranti a Corciano
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottima cucina e massima cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Eravamo alla ricerca di una buona cucina ..... viste le recensioni abbiamo provato questo ristorante, devo dire che al di sopra di quello che dicono .... il cibo è veramente ottimo dagli antipasti ai ravioli al tartufo .... non è possibile trovare un personale più gentile sempre con il sorriso e pronti a suggerirti il meglio ....Se mi dovessi trovare in zona sicuramente tornei da Cesare molto volentieri.

• Visitato a Giugno 2012

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Buono e molto gentili”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Grande disponibilità e cortesia. Celeri nel servizio. Hanno il seggiolone ed é un posto adatto ai bambini aprendo la cucina anche verso le 19.15.Ottimo l'antipasto della casa e la gallinella alla griglia. Sicuramente da provare.

Visitato a Giugno 2012
Corciano, Italia
“Posto stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Non ero mai stata da Cesare ma perl la comunione di mio cugino ci siamo andati a pranzo..Il posto è molto carino e il cibo è ottimo!!! Le cameriere e il resto del personale sono sorridenti cordiali e veramente ospitali..:)Il pesce di Cesare è il migliore e lo consiglio a tutti!! Per trascorrere momenti indimenticabili con la qualità di un cibo speciale. :)

• Visitato a Maggio 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Semplice e genuino”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Il locale senza fronzoli ed un pò anonimo era comunque il più vicino al nostro hotel, l'albergatore ci aveva comunque avvisato di non lasciarci ingannare dalle apparenze, infatti abbiamo scoperto del personale cortesissimo e del cibo davvero appetitoso e casereccio con un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Visitato a Maggio 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“CRISTINA”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata più volte al Ristorante da Cesare, provando varie specialità di pesce di mare, di lago o al tartufo ed essendo una buongustaia non è facile accontentarmi.
Qui invece si sposano vari elementi: la cortesia e l'ospitalità dei proprietari ad una cucina ottima e ricercata.
Il menù è un vero paradiso per il palato, sono offerti cibi ricchi della tradizione alternati a piatti gustosi e leggeri. Un sorriso e un buon vino insieme ad un locale raffinato ed elegante rendono sempre le vostre cene e pranzi indimenticabili.
Consigliato anche per un pranzo veloce perchè il servizio è velce e impeccabile.
E il prezzo? Competitivo, il rapporto qualità -prezzo è ottimo.
Ma le parole non bastano più dovete andare a provare e poi mi ringrazierete.
Cristina e friends

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Da Cesare hanno visto anche

Corciano, Provincia di Perugia

Conosci Da Cesare? Condividi la tua esperienza!