“Semplice e genuino”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Da Cesare

Da Cesare
Al n.5 in classifica su 44 Ristoranti a Corciano
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Semplice e genuino”
Punteggio 5 su 5

Il locale senza fronzoli ed un pò anonimo era comunque il più vicino al nostro hotel, l'albergatore ci aveva comunque avvisato di non lasciarci ingannare dalle apparenze, infatti abbiamo scoperto del personale cortesissimo e del cibo davvero appetitoso e casereccio con un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Visitato a Maggio 2012

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“CRISTINA”
Punteggio 5 su 5

Sono stata più volte al Ristorante da Cesare, provando varie specialità di pesce di mare, di lago o al tartufo ed essendo una buongustaia non è facile accontentarmi.
Qui invece si sposano vari elementi: la cortesia e l'ospitalità dei proprietari ad una cucina ottima e ricercata.
Il menù è un vero paradiso per il palato, sono offerti cibi ricchi della tradizione alternati a piatti gustosi e leggeri. Un sorriso e un buon vino insieme ad un locale raffinato ed elegante rendono sempre le vostre cene e pranzi indimenticabili.
Consigliato anche per un pranzo veloce perchè il servizio è velce e impeccabile.
E il prezzo? Competitivo, il rapporto qualità -prezzo è ottimo.
Ma le parole non bastano più dovete andare a provare e poi mi ringrazierete.
Cristina e friends

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
“.... la cresima di Ale ... da Cesare!!”
Punteggio 5 su 5

Domenica 20 maggio abbiamo festeggiamo la cresima di Alessandro a pranzo da Cesare. Andateci .... semplicemente ottimo! Un pranzo a base di pesce da leccarsi i baffi! Tutto squisito! Antipasti, primi, secondi e contorni, un delizioso sorbetto e una torta delicatissima. Locale pulito e rilassante e personale molto accogliente e cortese. Splendida Teresa .. ci hai fatto sentire a casa nostra!
Consiglio a tutti di andare, ne vale la pena! Noi ci torneremo sicuramente!

• Visitato a Maggio 2012
Conegliano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“fermatevi...ne vale la pena!”
Punteggio 4 su 5

Passando da Corciano verso Perugia proprio non avevo notato l’insegna del ristorante, forse per sbadataggine o forse perché la piazzola esterna e l’insegna a neon non attirano l’occhio del turista in cerca di un buon posto dove pranzare. Invece, grazie al suggerimento del proprietario dove alloggiavamo, abbiamo scoperto la buona cucina e l’ottima accoglienza dei proprietari del ristorante “Da Cesare”. All’entrata ci ha accolto il titolare cordiale e disponibile e ci ha accompagnato verso la sala il cui fascino retrò mi ha subito ricordato l’eleganza dei locali in cui ho festeggiato con la famiglia le cerimonie della mia infanzia; in sottofondo riecheggiava la musica di Morandi. Siamo stati subito accolti dalla cameriera prodiga di attenzioni e poi improvvisamente è arrivata l’esuberante cortesia della titolare, un mix di sensazioni ed emozioni che ci hanno subito messo a nostro agio. Ottimi ed abbondanti gli antipasti misti con salumi e formaggi di qualità accompagnati da un assaggio di fritti, un piccolo sformato di melanzane, torta al testo farcita e sicuramente qualche altra prelibatezza che ora non ricordo. Molto buone anche le tagliatelle ai porcini, ricche di funghi, ma per nulla appesantite da intingoli e sullo stesso livello anche le tagliatelle al tartufo. Buono il servizio anche nei confronti della bambina a cui è stato dato il seggiolone, è stata servita per prima e il cui pranzo è stato rallegrato dalle dolci parole della cameriera e della titolare. Un buon posto da provare… la prossima volta assaggeremo anche il menu di pesce… sbirciando il tavolo accanto al nostro ho visto passare proprio degli invitanti piatti!

• Visitato a Aprile 2012
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Soddisfatti al 100%”
Punteggio 5 su 5

Siamo appena tornati da un weekend a Passignano preso su groupalia e sabato a pranzo abbiamo voluto provare il ristorante consigliato precedentemmente da voi...devo dire che da fuori non gli si dà una lira ma appena entrati dentro ci siamo ricreduti!personale cortese non invadente qualità prezzo ottima!!!abbiamo preso dall'antipasto al caffè e devo dire che è stato tutto ottimo!!locale pulitissimo!!2 antipasti 2 primi 2 secondi 2 acqua dolce e caffe €70!ne è valsa la pena veramente!!!tutte cose caratteristiche e di qualità!!ci torneremo volentieri!!!!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Da Cesare hanno visto anche

Corciano, Provincia di Perugia
Corciano, Provincia di Perugia

Conosci Da Cesare? Condividi la tua esperienza!