“Sette e tutti contenti”

Locanda San Michele
Al n.22 in classifica su 46 Ristoranti a Corciano
Fascia prezzo: 15 US$ - 40 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Sette e tutti contenti”
Recensito il 17 aprile 2012

La locanda è carinissima il cameriere , se era il cameriere !!!un simpaticone!!! , ed anche esperto di cinema , molto molto ferrato su Tarantino
sa tutto e lo espone con una luce negli occhi che fa piacere solo sentirlo parlare .
A parte cio' il ristorante è eccezionale ha accontentato tutti me e il mio Amico le nostre mogli che mangiano...diciamo con gli occhi, molto attente i sapori e alla presentazione dei piatti .
i fritti stupendi e abbondantissimi
i primi una poesia di delicatezzae di sapore, la tagliata al lardo di colonnata una delizia per il palato e pensate che abbiamo chiesto tre cotture diverse per tre una al sangue
(la definizione è stata che cammina ) la seconda media la terza ben cotta , non ci crederete sono arrivate tutte insieme e perfettamente cotte .
segnalo i dolci sono veramente particolari ..

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Una bella scoperta...........”
Recensito il 13 aprile 2012

Serata piacevole pasata con amici in questo ristorante dall'atmosfera piacevole e al tempo stesso ricercata.
Cibo buono con un servizio gradevole.
Gestito da giovani con tutta la forza e l'esuberanza giovanile.
E con un pizzico di esperienza da maturare.
Si può migliorare infatti sui particolari, come l'accoglienza al cliente che in ogni caso è il protagonista della serata, e sulla gestione del cibo fritto che non deve impregnare gli abiti di chi mangia. Ma la "sostanza" c'è. Aspettiamo per l'eccellenza..................

• Visitato a Febbraio 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo cibo e bel locale, ma un po' caro”
Recensito il 13 aprile 2012

Il locale non è molto grande, ma è davvero molto carino e suggestivo, con soffitti a volta e pareti in pietra, tipici della tradizione umbra, in un borgo a dir poco incantevole. Il servizio è buono e il cibo è davvero eccellente...ottimi gli antipasti, ma in particolare è squisita la tagliata, tenerissima e proposta in molte varianti, e il dolce (pere cotte in uno sciroppo al cacao con sfoglia croccante e gelato alla vaniglia), ricercato e presentato come i migliori chef sanno fare. Se proprio devo trovare un appunto da fare, devo dire che forse avrei gradito delle luci un po' più soffuse, visto che l'ambiente si presta a cene intime e romantiche. Inoltre, sebbene il cibo sia di primissima qualità, trovo che sia un po' caro, non tanto per la carne, quanto per gli antipasti, i contorni e i dolci, alcuni dei quali hanno prezzi un po' spropositati.

• Visitato a Aprile 2012
Valmacca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ambiente accogliente, cibo curato”
Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo cenato a marzo 2012 in seguito ai consigli letti su trip advisor, ci siamo trovati molto bene. Bello l'ambiente, gentili e disponibili , ma non invadenti, i proprietari. Noi abbiamo mangiato un'ottima vellutata di porri e patate, tortelli di faraona con un azzeccato abbinamento a una crema di ceci e salvia, una tagliata alla cipolla rossa cotta a puntino e buona, vino della casa acqua e caffe'. Prezzo onesto: 45 euro in 2. Gestito da giovani, bravi continuate cosi'! Lo consiglio assolutamente!!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“una tagliata spettacolare”
Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo stati in questa zona nel passato weekend e siamo rimasti entusiasti di questo ristorante. Avendo letto i commenti sul sito eravamo già abbastanza fiduciosi, ma essendoci trovati soli a pranzo di sabato avevamo qualche dubbio, che è stato completamente dissipato dalla simpatia della cameriera e dai piatti incredibilmente buoni e saporiti. Consigliamo questa locanda per chiunque voglia assaporare piatti di qualità ad un rapporto qualità- prezzo giusto con un eccellente vino della casa.
Torneremo appena possibile.
un commento alle proprietarie......... continuate così.....

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda San Michele hanno visto anche

Corciano, Provincia di Perugia

Conosci Locanda San Michele? Condividi la tua esperienza!