Recensito 27 agosto 2017

Posto bellissimo, appartamenti puliti e ben curati. Tanto verde, bellissimo giardino attorno la piscina. La signora Franca e la figlia Flavia sempre disponibili e cordiali. Vi consigliamo di andarci anche con gli amici a 4 zampe.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Tre giorni indimenticabili nella pace della campagna perugina a fare bagni in piscina, passeggiate a cavallo e nel bosco dietro l'agriturismo. La location è perfetta per visitare Perugia, Assisi ed il Trasimeno. L'agriturismo è molto ben tenuto, gli appartamenti sono puliti, arredati con gusto e piuttosto ampi. Torneremo presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto. L agriturismo è a 10minuti da perugia quindi in posizione strategica. Ci sono diversi appartamenti puliti molto accoglienti, l unica cosa le pareti.sono sottilissime quindi auguratevi di aver vicini silenziosi.... la signora Franca è molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta, le sue colazioni sono fantastiche: brioches e marmellate fatte in casa frutta fresca yogurt..... la piscina è sempre pulita come pure il giardino intorno se posso permettermi l unica cosa servirebbe un ombrellone o una pianta nel piccolo parco giochi perché costantemente al sole quindi impraticabile.... essendo immerso nei prati e boschi ci sono api e qualche vespa nulla di che ma se uno è allergico è giusto che lo.sappia. nel complesso noi ci.siamo trovati molto bene e se passeremo ancora di qui sicuramente vi soggiorneremo ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
IlCorniolo, Proprietario alle Agriturismo Il Corniolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Sempre molto gradite le osservazioni, sono sempre utili per migliorare. Non sono le pareti ad essere sottili ma nel caso del'appartamento 'Grano' è diviso dall'altro da un trave, perciò l'isolamento acustico del legno evidentemente è minore di quello della parete, provvederemo comunque a trovare una soluzione per assicurare maggior silenzio. Per quanto riguarda le api e le vespe in quest'estate di forte siccità si avvicinano molto all'acqua, per questo la piscina ne risente un po', ma è un buon segno la loro esistenza e noi confidiamo in un inverno piovoso per ristabilire gli equilibri naturali. Per quanto riguarda i giochi dei bambini è molto utile la sua segnalazione, di nuovo a causa di questa siccità gli alberi che ombreggiano si sono seccati molto anticipatamente e non hanno chiome ristoratrici purtroppo, provvederemo anche qui a trovare una soluzione e renderli più confortevoli. La ringraziamo ancora per i costruttivi feedback.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 2 volte... uno degli agriturismi più belli che abbia visitato... situato una location tranquilla immersa nella campagna... la struttura interamente ristrutturata è veramente bella... gli appartamenti sono super curati e caratteristici... se dovessi tornare da quelle parti sicuramente alloggerei di nuovo li!...cosa molto importante anche molto economico... lo straconsiglio!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2017

Luogo accogliente pulito e curato nei particolari nel quale ci si sente a casa grazie alla presenza discreta ma attenta della signora Franca. Piscina stupenda immersa in un grande prato verde. Colazione con marmellate fatte in casa

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia