Agriturismo Il Corniolo
  • Ristorante
Arte Hotel(Perugia)
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 agosto 2017

Tre giorni indimenticabili nella pace della campagna perugina a fare bagni in piscina, passeggiate a cavallo e nel bosco dietro l'agriturismo. La location è perfetta per visitare Perugia, Assisi ed il Trasimeno. L'agriturismo è molto ben tenuto, gli appartamenti sono puliti, arredati con gusto e piuttosto ampi. Torneremo presto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto. L agriturismo è a 10minuti da perugia quindi in posizione strategica. Ci sono diversi appartamenti puliti molto accoglienti, l unica cosa le pareti.sono sottilissime quindi auguratevi di aver vicini silenziosi.... la signora Franca è molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta, le sue colazioni sono fantastiche: brioches e marmellate fatte in casa frutta fresca yogurt..... la piscina è sempre pulita come pure il giardino intorno se posso permettermi l unica cosa servirebbe un ombrellone o una pianta nel piccolo parco giochi perché costantemente al sole quindi impraticabile.... essendo immerso nei prati e boschi ci sono api e qualche vespa nulla di che ma se uno è allergico è giusto che lo.sappia. nel complesso noi ci.siamo trovati molto bene e se passeremo ancora di qui sicuramente vi soggiorneremo ancora.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
IlCorniolo, Proprietario alle Agriturismo Il Corniolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Sempre molto gradite le osservazioni, sono sempre utili per migliorare. Non sono le pareti ad essere sottili ma nel caso del'appartamento 'Grano' è diviso dall'altro da un trave, perciò l'isolamento acustico del legno evidentemente è minore di quello della parete, provvederemo comunque a trovare una soluzione per assicurare maggior silenzio. Per quanto riguarda le api e le vespe in quest'estate di forte siccità si avvicinano molto all'acqua, per questo la piscina ne risente un po', ma è un buon segno la loro esistenza e noi confidiamo in un inverno piovoso per ristabilire gli equilibri naturali. Per quanto riguarda i giochi dei bambini è molto utile la sua segnalazione, di nuovo a causa di questa siccità gli alberi che ombreggiano si sono seccati molto anticipatamente e non hanno chiome ristoratrici purtroppo, provvederemo anche qui a trovare una soluzione e renderli più confortevoli. La ringraziamo ancora per i costruttivi feedback.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 2 volte... uno degli agriturismi più belli che abbia visitato... situato una location tranquilla immersa nella campagna... la struttura interamente ristrutturata è veramente bella... gli appartamenti sono super curati e caratteristici... se dovessi tornare da quelle parti sicuramente alloggerei di nuovo li!...cosa molto importante anche molto economico... lo straconsiglio!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2017

Luogo accogliente pulito e curato nei particolari nel quale ci si sente a casa grazie alla presenza discreta ma attenta della signora Franca. Piscina stupenda immersa in un grande prato verde. Colazione con marmellate fatte in casa

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2017

ho trascorso 3 giorni con la mia famiglia da sogno, posto incantevole in mezzo alla natura, struttura con tutto quello che puo servire, piscina grande e in mezzo al verde, appartamenti spaziosi con tanto di terrazzo per cenare all aperto, cucina dotata di tutto unica cosa la tv piccolina ma non sara mica un problema ci siamo goduti il paesaggio e la tranquillita di una zona molto molto rilassante a 2 passi da Perugia, ci torneremo prima o poi.... la titolare molto molto laboriosa e preparata ad ogni richiesta, colazioni molto abbondanti, agriturismo che consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia