“Veramente perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Gorghe di Valmarino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Corciano
Le Gorghe di Valmarino
Hai aggiunto Le Gorghe di Valmarino ai Preferiti
Classificato al n.3 di 16 altri alloggi a Corciano
“Veramente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono appena tornato da una vacanza di cinque giorni presso questa struttura. Tutto veramente perfetto. Viaggiavo con la mia moglie e due bambine di sette anni, abbiamo alloggiato in un appartamento al piano terra, pulito, accogliente, molto ben tenuto.
Ottima la disponibilità del proprietario, il sig. Giuliano, che si è reso disponibile per qulasiasi necessità. Molto bello il parco, e da non dimenticare il forno a legna e il barbeque, tutti al coperto in caso di pioggia!! La posizione geografica è, secondo me, molto buona per chi come noi viene da Roma. a pochi chilometri ci sono Perugia, Assisi e il Trasimeno. Lo consiglio a tutti, e sicuramente ci tornerò per godermi ancora un po' di pace e relax in Umbria

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Salve noi ci siamo stati nel periodo Pasquale siamo stati accolti in modo splendido dal sign. Giuliano dove ci ha spiegato la sua locatione ci ha dato dei consigli , ottimo posto per chi vive in una metropoli e vuole un po di tranquillita' ottimi servizi la struttura si trova vicino Perugia io sicuramente ci ritornero vorrei provare d' estate per godermi la piscina ,chiudo dando un voto eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo trascorso in questa struttura 2 giorni in occasione di San Valentino. L'appartamento scelto (Leccino) era perfettamente aderente alle indicazioni presenti sul sito, pulito, ben arredato, e soprattutto fornito di tutti (ma dico tutti!) gli utensili necessari ad un comodo soggiorno compresa la fornitura di legna per il camino. Il sito è in stile rustico e dispone di corte interna (completa di parcheggio) molto graziosa. Il proprietario Sig. Giuliano è stato gentilissimo e disponibile per ogni necessità. La posizione è strategica perché la struttura (sebbene si respiri aria di campagna) è vicinissima alla superstrada (uscita Corciano) e praticamente ad un chilometro dalla zona commerciale. Complessivamente una vacanza paraticamente perfetta ad un ottimo rapporto qualità - prezzo. Speriamo di avere occasione di tornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati 4 notti a cavallo di capodanno: posto veramente molto bello con appartamenti molto accoglienti e veramente puliti, posizione buonissima vicinissimo a Perugia, al lago Trasimeno e alla Toscana; il proprietario, il signor Giuliano, e' una persona squisita, gentilissima e sempre disponibile per ogni esigenza....va aggiunto altro??

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Relax, natura e accoglienza straordinaria. Una bellissima casa vacanza, arredata con cura e stile, ma soprattutto veramente pulita e confortevole. il signor Giuliano, gentilissimo e sempre disponibile, è davvero una persona che mette passione nel suo lavoro! Ideale sia per soggiorno di coppia che per una vacanza con la famiglia, posizione strategica per ammirare le bellezze dell'Umbria. davvero consigliato!

Consiglio sulle camere: Per ogni informazione chiamare il signor Giuliano vi saprà consigliare anche un buon ristorante.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cassacco
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Posto super rilassante, incantevole tra le colline umbre , la gestione famigliare è eccezionale, la pulizia e la cortesia idem, la piscina adatta anche ai bambini piccoli è molto grande, i servizi messi a disposizione sono di qualità e molto gradevoli.
CONSIGLIATISSIMO anche per giovani che vogliono divertirsi visto la vicinanza a Perugia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
taormina
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo trascorso una settimana da favola. Ottimo l'appartamento, arredato con cura e fornito di ogni cosa. Impeccabile la pulizia. Cordialissimo il Sig. Giuliano che insieme alla sua famiglia ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Impeccabile e preciso per ogni informazione e e per ogni nostra richiesta. Meraviglioso il parco che fa da cornice a questo piccolo paradiso, dove i nostri bambini hanno vissuto dei momenti indimenticabili a contatto con la natura, il loro ricordo per aver avuto modo di vedere lepri, scoiattoli , lucciole rimarrà per sempre. La posizione è veramente strategica per chi volesse visitare tutta l' Umbria.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Corciano
Relais Dell'Olmo
Agriturismo Il Corniolo
Agriturismo Il Corniolo
N. 4 di 16 a Corciano
5.0 su 5 stelle 71 recensioni

Conosci Le Gorghe di Valmarino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Gorghe di Valmarino

Struttura: Le Gorghe di Valmarino
Indirizzo: Via Salimbeni 45, 06073, Corciano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Corciano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 16 altri alloggi in Corciano
A circa 1 km dal centro storico del suggestivo borgo medievale di Corciano, a metà strada fra Perugia e il lago Trasimeno, Le Gorghe di Valmarino vi aspetta per un'indimenticabile vacanza in agriturismo, all'insegna del benessere e del divertimento.L'agriturismo dispone di due piscine (di cui una per bambini) e attrezzature sportive nel parco che circonda i casali. A breve distanza, un maneggio, 3 campi da golf e laghetti di pesca sportiva.La vacanza in Umbria riserva agli amanti dell'arte solo l'imbarazzo della scelta fra le città d'arte e i borghi da visitare, tutti facilmente raggiungibili dall'agriturismo: Perugia, Assisi, Castiglione del Lago, Spoleto, Gubbio, Cortona, Arezzo, Pienza, Siena. ... Altro   meno
Le Gorghe Di Valmarino Hotel Corciano
Le Gorghe Di Valmarino Corciano, Provincia Di Perugia