Recensito il 24 ottobre 2017

Ho soggiornato una notte lo scorso sabato. La struttura non ha molte camere ma ben disposte, tutte con ingresso indipendente e porta finestra che si affaccia sul vialetto, puoi parcheggiare l'auto proprio davanti alla stanza. Le camere spaziose, soprattutto il bagno con doccia doppia, pulite e accoglienti. É presente un centro ippico che avrei voluto tanto utilizzare ma non ne ho avuto occasione e tempo. I costi inoltre sono molto competitivi, non sono previsti pasti nelle quote base (nemmeno la colazione che ha un costo di € 5,00 se richiesta), ma a mio avviso non è una pecca, anzi tutt'altro. Si trova nelle campagne nella zona di Corciano.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ColleverdePromo, Responsabile relazioni pubbliche alle Colleverde Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2018

Grazie, speriamo di riavervi presto nostri ospiti
Colleverde

Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Immerso nel verde , tranquillità assoluta , dedicato per chi ama i cavalli o solo tranquillità ... molto comode le camere tutte a piano terra con finestrone che si affaccia dove si parcheggia l’auto!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena stati al Colleverde Country House, per un pernottamento tramite Smartbox, ed è stata una piacevole sorpresa. Il posto è bellissimo, immerso nel verde, a pochi chilometri da Perugia e la struttura è formata da camere con patio, come tanti piccoli bungalow, arredate molto bene e recentemente ristrutturate. Peccato non poterci andare d'estate, perché il Country House, dispone anche di una grande piscina, il maneggio, campi da tennis e calcetto, il tutto molto curato. Ci piacerebbe sicuramente tornare.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017

Dicono sempre di SI. Sembra di stare a casa tua per la libertà e il relax che si vive. Lo consiglio per gli amatori del verde e della natura. Ottimo rapporto Qualità/Prezzo. Comodo da raggiungere in auto e si trova a pochi Km da Perugia, Assisi e Gubbio, quindi ottimo anche per i turisti. Hanno ristrutturato da poco gli appartamenti quindi tutto nuovo, solo l' impianto di riscaldamento, aggiungeranno l' aria condizionata nei prossimi mesi e la piscina meriterebbe un pò di manutenzione. Per il resto è perfetto.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul lato superiore per chi ama le vedute spettacolari, mentre quelle a piano terra per chi ama la praticità( piscina e maneggio)
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima Country House in mezzo alla Verde Umbria, ben curato ed accogliente
Piscina,Tennis,maneggio
È ristorante pizzeria all'interno della struttura
Può ospitare anche grandi gruppi
E e' a pochi minuti da Perugia e Lago Trasimeno
Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici