“Relax relax relax”

aghi74
Legnano, Italia
“Relax relax relax”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Si tratta di una casa composta da più appartamenti immersa in un immenso parco.
Per gli ospiti all'esterno sono disponibili una graziosa piscina, un griglia "gigante", giochi per bambini oltre a tanta ombra spazio a volontà.
Ho soggiornato nell'appartamento denominato "Quercia" situato al pian terreno, nulla da eccepire: 2 grandi camere matrimoniali, 1 bagno nuovissimo ed infine soggiorno con angolo cottura. Arredato in maniera semplice ma non dozzinale, ho trovato stoviglie nuove e nulla che fosse usurato; ottima pulizia.
Personale gentile e disponibile, è un punto di partenza ideale per visitare alcune belle spiagge dei dintorni (Rimigliano, Baratti, ...) e altri luoghi di interesse nell'entroterra (Siena, San Galgano, ....).
Tenendo conto della calda estate appena passata, grazie alle numerose piante non abbiamo mai sofferto il caldo ne patito particolarmente le zanzare.
Necessaria auto per market e spiagge.
Ideale per famiglie, lo consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?