“Peccato per il cuoco”
Recensione di La margherita

La margherita
Al n.6 in classifica su 24 Ristoranti a Campiglia Marittima
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un piccolo ristorante ubicato sotto l arco di entrata di uno dei borghi più suggestivi della Toscana e che propone sfiziose elaborazioni della cucina tradizionale della maremma. Proposte culinarie di Terra e di Mare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con un'amica un venerdì sera.Ambiente carino e cameriera molto cordiale. Antipasto veramente spettacolare... ho ordinato gli gnocchi con vongole e cozze, mi sono arrivati gnocchi con vongole e gamberetti, fa nulla l'avrei mangiato comunque, peccato che era molto salato, tanto che ho dovuto rimandarlo indietro... può succedere una serata sbagliata... La mia amica ha preso un secondo che alla fine ci siamo divise in due... molto buono. I tempi di attesa sono stati abbastanza lunghi, ho trovato molto inopportuno il commento del cuoco,che assolutamente non in linea con il comportamento della cameriera che si è pure scusata per l'accaduto, quando il piatto è tornato in cucina ha chiesto alla cameriera se eravamo noi ad essere "nervose"...

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con amici, all’ingresso della zona storica di Campiglia. Arredamento carino. Servizio efficiente e persona le simpatico, ma sopratutto una sorpresa per il palato. Abbiamo mangiato molto bene. Ci torneremo.

Recensito 16 aprile 2018

Sono stata con la mia famiglia e abbiamo passato una serata molto piacevole. Il locale è molto bello e il personale molto cordiale. Abbiamo mangiato dei buonissimi tortelli e delle ottime fritture! Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Recensito 31 ottobre 2017

Con amici in vacanza sul Golfo di Baratti ci rechiamo a mangiare nella favolosa Campiglia Marittima.
Tra i diversi ristoranti a disposizione arriviamo al termine di via Roma e prima di una delle porte che da accesso al paese ci troviamo due ristoranti, il primo a sinistra e La Margherita a destra.
Optiamo per quest'ultimo....
Tra antipasti, primi e secondi abbiamo provato un po' di tutto...Niente da dire, tutto molto buono!
Conto finale nella norma.
Alla fine la scelta si è rivelata ben felice!

Recensito 7 ottobre 2017

Ci siamo stati durante il soggiorno estivo per una cena con famiglia. La location è molto carina, arredata in maniera particolare. Il servizio curato e cordiale. Buon menù (non so quello dei vini in quanto non abbiamo bevuto). Buoni gli antipasti, qualche dubbio sui primi con un po' troppo olio. Il prezzo forse un pochino alto. Nel complesso soddisfacente ma credo che possa fare meglio.

Gli utenti che hanno visto La margherita hanno visto anche

Campiglia Marittima, Provincia di Livorno

Conosci La margherita? Condividi la tua esperienza!