“weekend romantico”

Classificato al n.2 di 25 altri alloggi a Campiglia Marittima
Turin, Piemonte, Italy
“weekend romantico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

soggiorno per un weekend nel ponte del 2 giugno.
Posizione splendida,la casa vacanze è immersa nelle verdi colline di ulivi a pochi km dal mare, dal centro termale. L'appartamento circondato da siepi di rosmarino e salvia con ampio terrazzo e con la possibilità di fare il barbecue. La piscina che permette un dolce relax con una vista mozzafiato.
L'appartamento è ben disposto e arredato con cura e soprattutto molto pulito.
Per chi cerca la tranquillità, il relax è il posto ideale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Villa D, Proprietario alle Villa Denise, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2013
Grazie di cuore Fulvia,
vi aspettiamo presto per quando vorrete passare un altro weekend in Toscana
Bacioni a tutti noi

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Stupenda la posizione del residence, sulle colline toscane con una magnifica vista sul golfo di Baratti, circondato da siepi di salvia e rosmarino, fichi d'india e ulivi. L'appartamento è ampio, accogliente e molto pulito, arredato con cura. E' possibile cenare sul terrazzo circondati dalle profumate siepi godendosi il panorama. I proprietari sono molto gentili e abbiamo apprezzato molto il fatto di aver potuto portare con noi il nostro cagnolino. Da quì si possono raggiungere tantissime località turistiche, da Populonia a Piombino, da Suvereto a Bolgheri senza dimenticare il centro storico di Campiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille Antonella della tua recensione!!!

Vi aspettiamo presto di nuovo qui da noi per poter passare un pò di tempo insieme!!
Un bacione a te a ai tuoi bimbi
A presto
Denise
vi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Ho soggiornato in questa casa vacanze per una settimana ad Agosto 2011 con la mia famiglia e una famiglia di amici.
La posizione è davvero fantastica, a due passi dalle belle spiaggie della costa etrusca, ma al tempo stesso essendo in collina gode di una stupenda vista panoramica e del fresco venticello che toglie la fatica dell'assolata spiaggia.
E' un posto tranquillissimo in quanto ci sono solo 6 appartamenti.
Molto invitante è anche trascorrere la giornata in piscina con la terrazza solarium da cui riempirsi gli occhi della vista sul golfo.
L'appartamento è molto curato, gli arredi e i materassi ottimi. Bagno ampio e pulito, come del resto tutto l'appartamento.
Ho apprezzato anche la cura dei proprietari per il giardino e la possibilità di usufruire di barbeque e di una attrezzata "lavanderia" dove si potevano comodamente lavare costumi dalla sabbia senza "intasare" come al solito i lavandini dei bagni....e in caso di necessità c'era anche la lavatrice ( a gettone).
Il plus è il portico affacciato sul bel panorama, in cui cenare e chiacchierando fino a tardi con gli amici.
Consigliato per chi cerca tranquillità e relax e ama i colori della Toscana.

Consiglio sulle camere: a me è piaciuto l'appartamento vicino alla piscina, più "privacy" negli appartamenti
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore per la vostra recensione e delle bellissime parole che avete detto di noi. Speriamo di potervi avere nostri clienti in futuro.
a presto
Sestosenso Suites
Sestosenso Suites
N. 2 di 12 a Campiglia Marittima
Punteggio 5.0 su 5 75 recensioni

Conosci Villa Denise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Denise

Struttura: Villa Denise
Indirizzo: Via Caravaggio 2, 57021 Campiglia Marittima, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Campiglia Marittima
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 25 altri alloggi in Campiglia Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Denise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Denise Campiglia Marittima, Toscana