“siamo stati da signori !” Punteggio 4 su 5
Recensione di Villa Boldrini

Villa Boldrini
Classificato al n.1 di 12 B&B in Campiglia Marittima
arezzo
“siamo stati da signori !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo scoperto Villa Boldrini per caso, cercando in internet un b&b nei pressi di Populonia che ci permettesse di fare una notte nel piccolo tour della toscana alla scoperta di chicche quali Sant'Antimo, San Galgano, Suvereto e le tombe estrusche.
La villa è dei primi del '900 e la nostra camera da letto, tutta nuova, è stata risistemata mantenendo qualche elemento del passato come il pavimento e il soffitto con le pianelle e le travi pitturate tipiche di una cosa signorile dell'epoca. Che gusto saper mescolare il passato alla modernità: tv led alla parete, materasso molto confortevole.
Abbiamo apprezzato la bottiglia di acqua in camera con 2 bicchieri offerta dalla casa e la possibilità di fare colazione nel dehor della villa su tavoli di cristallo protetti da ombrelloni con vista sul viale alberato di ingresso, ricco di pini marittimi.
Il rapporto prezzo qualità è ottimo e la cortesia e discrezione della proprietaria unici.
Speriamo di ritornare

Consiglio sulle camere: sono tutte all'ultimo piano.

Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

a malincuore abbiamo lasciato ieri mattina villa Boldrini, sia per la sistemazione ottimale della camera, sia per il beneficio psicologico che ci ha ricaricato.
non manca nulla a questo b&b: dalla splendida posizione della villa, al parco che la circonda, alla villa stessa ben ristrutturata e che conserva ancora i mobili originali dell'epoca.
voglio anche aggiungere che i proprietari sono delle persone veramente gentili e premurose nei confronti degli ospiti.
ci siamo sentiti veramente coccolati

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

siamo stati a Villa Boldrini per quattro notti ed è stata un'esperienza molto gradevole: la villa è molto bella e anche molto curata nei particolari, sia nell'ingresso che nelle camere che sono tutte al secondo piano, ma sono dotate tutte di aria condizionata e quindi il caldo non si sente. La nostra camera era Grecale con la tappezzeria rossa, spaziosa con un comodo armadio e anche un utilissimo piccolo frigorifero che veniva sempre rifornito di acqua.
Altra cosa che noi abbiamo trovato molto comoda è stata la presenza del doppia cuscino che di solito non si trova mai. Sia la camera che il bagno erano molto puliti al nostro arrivo e venivano ripuliti tutte le mattine. La colazione molto curata, abbiamo apprezzato molto il consiglio della proprietaria di portarci il vassoio nel giardino e abbiamo mangiato nel verde e nel silenzio del bellissimo parco, anche questo molto curato e pieno di fiori.
Ideale per una vacanza rilassante e tranquilla, per lunghe dormite, ma vicina a tante belle cose da vedere soprattutte Campiglia con Apritiborgo. Da segnalare inoltre la cortesia della proprietaria.

toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Consiglio vivamente il b&b Villa Boldrini sia per la tranquillità di cui si può godere nel grande parco sia per la pulizia delle camere. La colazione è abbastanza varia ma può essere migliorata. Manca wifi nelle camere. Unico problema sono le camere che si trovano al secondo piano e non c'è ascensore. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2011

Questo bed&breakfast, situato in una bellissima posizione, offre un servizio eccellente, la struttura è ospitata in una villa inizio 900, circondata da un gradevole parco, le stanze sono accoglienti,anche se semplici, la colazione molto piacevole, seppur un pò carente di cibi salati. Buono il cetsino cortesia del bagno, con ottimi prodotti locali a base di olio extravergine di oliva, insomma un soggiorno da consiliare per il confort e la tranquillità, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campiglia Marittima
Antico Borgo Casalappi
Antico Borgo Casalappi
N. 4 di 25 a Campiglia Marittima
Punteggio 4.5 su 5 121 recensioni
Casa Vacanze Ribocchi s.a.s.
Casa Vacanze Ribocchi s.a.s.
N. 4 di 12 a Campiglia Marittima
Residence Il Castagno Toscana
Residence Il Castagno Toscana
N. 3 di 12 a Campiglia Marittima
Punteggio 4.5 su 5 68 recensioni

Conosci Villa Boldrini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Boldrini

Struttura: Villa Boldrini
Indirizzo: Via Suveretana 9, 57021 Campiglia Marittima, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Campiglia Marittima
Classificato al n.1 di 12 B&B in Campiglia Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Boldrini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Boldrini Campiglia Marittima, Toscana