“Stupenda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Montaione, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

FabioAng7
“Stupenda”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Scrivo questa recensione con un po' di ritardo perchè ci tenevamo a farlo (anche i miei figli...).
Alla ricerca di una vacanza rilassante e rigenerante, lontano da località affollate abbiamo trascorso le vacanze estive all'Antica Pietra con un'altra famiglia di amici.
Esperienza davvero molto bella. Casa immersa nelle campagne delle colline Toscane, strategica per raggiungere comodamente città medioevali conosciute da tutti (come S. Gimignano e Volterra) o far visita alle cantine del Chianti che rendono celebre la zona. Enagastronomia della zona semplicemente il top... (pare che in 4 adulti + bambini abbiamo "bruciato" ca 45 Kg di carbonella in 2 settimane...).
La piscina rende il soggiorno ancora più piacevole e rilassante.
Grazie ancora ad Eleonora (la proprietaria) per la sua accoglienza!

Data del soggiorno: agosto 2016
Età 35-49
17 gen 2017
Grazie a voi di essere stati nostri ospiti!
un abbraccio,
Eleonora